Lo so lorenzo. è facile parlare da fuori. Ma credo che quando uno si lascia vincere troppo dai sentimenti non conclude un cacchio. Credo che privarsi della razionalità (del tutto eh, un po va anche bene), porti alla sottomissione o nel caso non si concluda, all insuccesso totale. Sembra la tipica ovvietà, ma "in amore vince chi fugge" è quantomai vero. Stando così le cose, anche non arrendendoti al 2 di picche, cosa otterresti se ti dicesse si? Guarda può anche essere una dea, che alla fine riceverai ordini e capricci sotto il ricatto di "mollatura". Oh a una certa età mi innamoravo anche io. Poi però fatte le esperienze, avendo visto tutto (o mi auguro almeno buona parte) di quello che c è da vedere in questo senso, inizi a calmarti e vedi le cose in un altra luce. è un processo che avviene per tutti. Tranne per quelli che si intrappolano. Ecco il mio consiglio è non intrappolarti. Visto che sei abbastanza soggiogato (e guarda che te lo dico senza nessuna accezione negativa, so bene che capita), violentati e cerca di mantenere le distanze. Anche perché credo sia l unico modo in cui qualcosa può cambiare.
Pfui, Guarda se tu non sei brad pitt, io non sono antonio banderas, ma ti dirò che tra i peggiori sfigati che conosco ci sono ragazzi bellissimi e viceversa. La bellezza aiuta moltissimo, ma se uno è addormentato... O poi ognuno a il suo metro. Io non ci sarei mai stato. Col cacchio. Poi ripeto ciò che ho detto a lorenzo. Questo è il quadro razionale, ma ci sono arrivato prendendo anche io le mie paccate. Non è che sono nato con l esperienza già fatta.![]()