Pagina 53 di 72 PrimaPrima ... 343515253545563 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 716

Discussione: L'amore per voi

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Aspetta che si fidanza, poi so dolori...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Sì, purtroppo ne sono conscio. Ma non ne posso fare a meno.

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

http://www.youtube.com/watch?v=LGscSpSTMIs

Proprio oggi l'ho sentita in radio.
    Per me una cosa del genere sarebbe inconcepibile ma vabbè, non siamo tutti uguali.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

'Sti video non visibili dal telefono sono di un'inutilità immonda.

Comunque Lorenzo, niente ti impedisce di trovare nel frattempo una ragazza da amare che ti corrisponda, poi l'altra può fare quel che vuole tanto non ci penseresti più.

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza Messaggio
    Mentre io raschiavo il fondo della friendzone lei voleva un altro ragazzo, lui era un femminaro ma lei voleva un ragazzo serio, una volta capito questo dal profondo della mia fossa pur avendo già ricevuto il primo 2 di picche ho continuato nella mia impresa continuando a comportarmi da gentleman e così da 2 di picche si è trasformato in asso di cuori
    Non lo so. Solitamente cercare di convincere qualcuna a stare con me, sopratutto se punta un altro, minerebbe la mia autostima. La mia esperienza è piuttosto diversa. Solitamente tendo a non concedere una seconda possibilità... E pare funzioni!

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Io quest'anno ho conosciuto una ragazza fantastica, che ormai per vicinanza frequento quotidianamente. Dopo averla conosciuta un po', ho cominciato a interessarmene, fino al punto di essermi detto un giorno di amarla, dal momento che non pensavo altro che a lei, da quando mi svegliavo fino a prima di addormentarmi.
    Dopo aver più o meno capito di non interessarle da quel punto di vista, mi sono detto che avrei preferito, piuttosto che troncare ogni mio rapporto o speranza con lei, divenirle amico, starle vicino comunque e cercare di renderla felice. Con il tempo mi sono anche detto che forse non l'amo davvero, è stato solo un fortissimo invaghimento. Non lo so proprio.
    Ora penso che il nostro rapporto si stia evolvendo proprio nel senso di un'amicizia seria, a cui do tantissima importanza, però non posso nascondere a me stesso la speranza che un giorno lei possa provare qualcosa per me, e non nego che in fondo qualcosa per lei io la provi. Ma non lo ammetterò mai, finchè ho la certezza che lei non prova niente, con il rischio poi di rovinare tutto.
    Molla.
    Ti stai facendo male!
    Che lei a te piace,lei lo ha capito eccome,te lo dico io.
    Le donne son più sveglie di noi,loro son furbe,ci tengono al guinzaglio,mollaaaaaaaaaaaa!E POI VEDI CHE FA!

O TI MOLLERA' LEI,QUANDO NE TROVERA' UNO!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Voi avete ragione, ma è appunto questo il punto: voi potete giudicare e decidere razionalmente, cosa che non posso fare io: sono troppo coinvolto.
    Sinceramente per ora mi va anche bene una profonda amicizia, con la speranza recondita di un qualcosa di più, e con la consapevolezza che sarò costretto a soffrire molto.

@Dare: quanto è difficile trovarla, soprattutto se sei convinto che di fronte a te si trovi già "quella giusta".

@Enzo: a dire il vero non so se lei abbia capito, certe volte s'evince di no, altre ancora mi dico che non è possibile che lei non capisca. E lei, oltre ad essere donna, è decisamente sveglia.

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

Meneguzzi quà dentro però no, dài .. proprio non si può ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Senior Member L'avatar di AirForceOne

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Non lo so. Solitamente cercare di convincere qualcuna a stare con me, sopratutto se punta un altro, minerebbe la mia autostima. La mia esperienza è piuttosto diversa. Solitamente tendo a non concedere una seconda possibilità... E pare funzioni!
    Ti dirò all'inizio lo pensavo anch' io, ero la seconda scelta ma sapevo cosa voleva lei conoscendola da molto e sapevo che non si sarebbe mai messa con un altro ragazzo. Il tempo mi ha dato ragione, un mese dopo il ben servito lei ha abbandonato ogni interessa per gli altri ragazzi. Non sono mica il brad pitt della situazione e il fatto di aver ''superato'' altri ragazzi molto più belli di me ha aumentato di molto la mia autostima.

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

E rimarrai sempre con il dubbio appunto perchè quella certezza non ce l'hai. E i dubbi aumenteranno sempre ad ogni frase ambigua. Brutta cosa >.>
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •