A me come serie è piaciuta ma non ho letto il libro.
Terza puntata de I Pilastri della Terra. Dico solo una cosa: la gestione della storia d'amore tra Jack e Aliena è assolutamente PESSIMA. Ridicole anche alcune scene dove ci sono scatti d'ira senza giustificazione (mentre nel libro è tutto spiegato molto bene).
Ultima modifica di Paolo Vespa; 22-07-2012 alle 18:29
Conclusa la serie tv sui Pilastri della Terra. L'ultima puntata non c'entra davvero nulla con il libro, c'è stato un taglio enorme nella parte finale e non viene minimamente preso in considerazione il passare del tempo. Per il resto una serie in fin dei conti buona, ottima per chi non ha letto il libro.
Sono alla seconda di Spartacus. Bello vedere come Spartaco sia sopravvissuto anche all'attore che lo interpretava.
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Invece morto Whitfield, morto Spartacus. L'ho droppato appunto alla prima della seconda stagione.
Ultima modifica di Daredevil; 26-07-2012 alle 01:24
Più che altro sparito Batiato che era il personaggio migliore dell'altra stagione.
In queste ultime settimane ho visto: tutto HIMYM, quindi aspetto l'ottava; Leverage 4x07 e 08; Battlestar Galactica 2x18 e 19; Falling Skies 2x07, 08 e 09 (in quest'ultimo episodio c'è Locke di Lost); Breaking Bad 1x01, la cui visione però rimando al mese prossimo perchè per ora ho bisogno di qualcosa di più spensierato.