Pagina 158 di 224 PrimaPrima ... 58108148156157158159160168208 ... UltimaUltima
Risultati da 1,571 a 1,580 di 2233
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon

Predefinito

Nelle ultime due settimane visto tutto Community (e in fremente attesa per la quarta stagione), viste le prime 3 di Modern Family (e droppato senza troppi complimenti) e iniziato American Horror Story.

Predefinito

Iniziata quarta stagione di Breaking Bad e la terza di South Park. Poesia entrambe.

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Porca puttana 5x5 di Breaking Bad. Cazzo che vi state perdendo, la puntata più tesa e soffocante di sempre, e un finale che ti appare all'improvviso, ti prende per le palle e strizza forte.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Quello era il tuo senegalese personale, zozzone.

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Sotto consiglio di mirmidon sto guardando community, questa serie spacca di brutto, la puntata 23 è la cosa più bella che abbia mai visto.
    Da guardare senza se e senza ma.

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

Ho iniziato a vedere the walking dead, visto che lo danno di notte, l'ho iniziata dalle ultime 2 della prima serie e adesso siamo alla 2 della terza, decisamente coinvolgente, per ora davyl è il mio personaggio preferito, però ho una domanda, nella puntata di ieri,in un bosco hanno trovato uno zombie a penzoloni col cappio al collo, ed aveva le gambe completamente mangiate da altri zombi, la mia domanda però è questa, come mai gli zombie in questo caso si erano nutriti con un loro simile e invece quando sono in gruppo non si mangiano tra di loro?
    ..

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    Ho iniziato a vedere the walking dead, visto che lo danno di notte, l'ho iniziata dalle ultime 2 della prima serie e adesso siamo alla 2 della terza, decisamente coinvolgente, per ora davyl è il mio personaggio preferito, però ho una domanda, nella puntata di ieri,in un bosco hanno trovato uno zombie a penzoloni col cappio al collo, ed aveva le gambe completamente mangiate da altri zombi, la mia domanda però è questa, come mai gli zombie in questo caso si erano nutriti con un loro simile e invece quando sono in gruppo non si mangiano tra di loro?
    Beh anche all'inizio c'era uno zombie mezzo mangiato, se ricordo bene, senza gambe e braccia. E Rick la uccide. Se invece ricordo male, beh, in The Walking Dead la coerenza è un optional, di incongruenze ce ne sono parecchie e andando avanti te ne accorgerai anche tu
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Predefinito

Sto proseguendo con la terza stagione di South Park. Rispetto alla seconda è oro colato per me.

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Vorrei iniziare una nuova serie. Pensavo a Spartacus, pareri ?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Non prenderlo troppo sul serio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •