Nelle ultime due settimane visto tutto Community (e in fremente attesa per la quarta stagione), viste le prime 3 di Modern Family (e droppato senza troppi complimenti) e iniziato American Horror Story.
Nelle ultime due settimane visto tutto Community (e in fremente attesa per la quarta stagione), viste le prime 3 di Modern Family (e droppato senza troppi complimenti) e iniziato American Horror Story.
Iniziata quarta stagione di Breaking Bad e la terza di South Park. Poesia entrambe.
Porca puttana 5x5 di Breaking Bad. Cazzo che vi state perdendo, la puntata più tesa e soffocante di sempre, e un finale che ti appare all'improvviso, ti prende per le palle e strizza forte.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Quello era il tuo senegalese personale, zozzone.
Sotto consiglio di mirmidon sto guardando community, questa serie spacca di brutto, la puntata 23 è la cosa più bella che abbia mai visto.
Da guardare senza se e senza ma.
Ho iniziato a vedere the walking dead, visto che lo danno di notte, l'ho iniziata dalle ultime 2 della prima serie e adesso siamo alla 2 della terza, decisamente coinvolgente, per ora davyl è il mio personaggio preferito, però ho una domanda, nella puntata di ieri,in un bosco hanno trovato uno zombie a penzoloni col cappio al collo, ed aveva le gambe completamente mangiate da altri zombi, la mia domanda però è questa, come mai gli zombie in questo caso si erano nutriti con un loro simile e invece quando sono in gruppo non si mangiano tra di loro?
..
Beh anche all'inizio c'era uno zombie mezzo mangiato, se ricordo bene, senza gambe e braccia. E Rick la uccide. Se invece ricordo male, beh, in The Walking Dead la coerenza è un optional, di incongruenze ce ne sono parecchie e andando avanti te ne accorgerai anche tu![]()
Sto proseguendo con la terza stagione di South Park. Rispetto alla seconda è oro colato per me.