-
LaFemminista
@TheOnlyBest: Intanto abbassa la crestina,che io i marroni non li scasso a nessuno,tantomento a chi viviseziona gli animali.La mia posizione è questa e mi va bene cosi,di certo non la cambio per sembrare più coerente ai vostri occhi.Mi adeguo SI perchè devo farmi andare bene qualcosa che non sopporto,perchè non c è un' alternativa,per ora.Non studio medicina e non lavoro nel campo,quindi di alternative non te ne so dare,mi spiace.
@Andrew Clemence: infatti io non ho mai detto o voluto essere diversa da altri,forse siete stati voi a vedermi come chissà quale alieno che non si cura con le medicine perchè fanno male....La preparazione medica in questo caso non serve,visto che conoscerò il mio corpo e saprò io quando un mal di gola è lieve e quando no,scusami eh!Io ho cercato eccome di argomentare,ma appena dicevo qualcosa,mi si è additata come fanatica.E si,Ophi di sicuro sarebbe più bravo di me a spiegare,mai detto il contrario...Purtroppo non siamo tutti uguali.....ma che io non mi sia spiegata e non abbia esposto le mie idee chiaramente credo sia una fregnaccia.E le risposte sono seccate e stizzite quando devo ripetere le cose già dette in precedenza.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum