Pagina 7 di 23 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 228
    Dead Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
    Sai,forse non sono masochista,no?Se sto male da morire mi curo,altrimenti ne faccio a meno.Non vedo il problema....
    Ma se tu sei fermamente contraria a questa "pratica", perchè ne sfrutti comunque i risultati? Ti pare coerente ostacolare una branca della ricerca e allo stesso tempo usufruire delle sue scoperte?
    Ultima modifica di TOB; 12-06-2012 alle 14:26

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
    Sai,forse non sono masochista,no?Se sto male da morire mi curo,altrimenti ne faccio a meno.Non vedo il problema....
    Non ho capito allora in cosa la tua opinione sarebbe diversa dalle altre. Pensi che noi che sosteniamo la validità della scienza medica assumiamo medicine continuamente?

LaFemminista L'avatar di LaZomba

Predefinito

noto con "piacere" che non si é capito nulla di quel che detto fin'ora....MAI detto che sono contraria alla medicina e alla scienza in generale,ho detto che mi dispiace da matti per gli animali usati per i test,visto che amo gli animali(più di tante persone di merda),che sono contraria alla vivisezione,di mio faccio qualcosina,comprando cosmetici cruelty free.Per quanto riguarda i medicinali il discorso é più complicato e io non é che non prendo medicine per protesta,semplicemente penso di poterne fare a meno,per ora....

Dead Member

Predefinito

Ma io non ho mai parlato di medicina in generale, ho appositamente parlato di "branca". E mi pareva che tu fossi contro la sperimentazione animale in generale, tutto qui.

Mi sarò sbagliato.

Predefinito

Ho giá risposto sopra,rileggi meglio.

Dead Member

Predefinito

!? Allora forse non ho capito.

Tu sei contro la sperimentazione animale, ma non contro l'utilizzo di medicinali scoperti grazie ad essa. È giusto?

Predefinito

Si,quindi?Non posso oppormi anche solo idealmente alla sperimentazione sugli animali?Mi piacerebbe che si finisse di utilizzarli per quello scopo e continuerò a dirlo.Dovrei lasciarmi morire di setticemia o polmonite perchè sono contro la vivisezione?Ah,no aspetta,magari incatenarmi da qualche parte e fare uno sciopero della fame e della sete?.Non capisco queste domandine da 4 soldi....e non capisco chi mi crede fanatica o cagate simili.Grazie al cielo sono dotata di cervello,capisco benissimo anche io i rischi e i limiti e capisco che se voglio guarire devo curarmi con la medicina,non con danze e preghiere o con unguenti miracolosi fatti di bacche e foglie.Quindi per favore,basta con sti discorsi,mi sto annoiando....

Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

Non solo sei una fanatica, ma sei pure di un'incoerenza smisurata.
    E la tua escandescenza è tipica di chi non gli è rimasto altro che arrampicarsi sullo specchio.
    Quando ti sei calmata, fammi un fischio che continuiamo a discutere.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Comunque la domanda di Toby era fatta riguardo al fatto se lui avesse riassunto bene il discorso, non se fosse o meno giusto il pensiero

Predefinito

Intanto Ciccio evita queste sparate assurde,perchè non ho mai dato l' idea di essere una fanatica,l' hai visto solo tu.Idem per l' incoerenza.Io posso essere contro la vivisezione,perchè mi sembra una pratica barbara,ma per essere coerente non devo prendere medicine?Mi lascerò morire,come ho già detto,cosi sarò la regina della coerenza.Sono calmissima,l' escandescenza l' hai vista tu come tutte le altre cose,forse ti piace scendere a conclusioni esagerate.....E con questo finisco qua perchè non ho null' altro da dire riguardo l ' argomento e mi sono stancata di dovermi difendere da attacchi senza senso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •