Pagina 15 di 46 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 456

Discussione: Motomondiale 2012

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

con stoner la moto gp perde sicuramente il pilota più forte e talentuoso che ho visto in 15 anni che seguo le corse!

Divorced Member L'avatar di Red

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Beh se l'anno prossimo Marquez passa in Moto GP non penso sarà già in grado di lottare per il mondiale, anche perchè, se non ricordo male,c'è una regola che dice che i nuovi piloti devono fare la gavetta nei team satelliti prima di approdare nelle squadre ufficiali
    Ma perchè, Marquez potrebbe giocarsi il mondiale al primo anno, se avesse una moto ufficiale? In 60 anni di motomondiale di vincere al primo anno nella classe regina non c'è riuscito nessuno, eh, e di giocarsi il mondiale (sempre all'esordio) ce ne sarà stato uno a decennio.

Marquez ha sicuramente talento e forse è anche un predestinato... ma pretendere da uno che attualmente si gioca le gare di Moto2 con Iannone e Espargaro, di essere in pochi mesi anche solo in grado di insidiare costantemente gente come Pedrosa e Lorenzo nella classe regina è abbastanza fuori dal mondo... Lorenzo ci ha messo quasi 2 anni per avere più o meno le stesse prestazioni di Rossi con costanza, per dire... sul valore di Marquez ho ancora delle riserve, e io le gare di Marquez le ho viste tutte e so di cosa sto parlando

Contrariamente posso anche smettere di guardare la MotoGP, sarebbe una prova schiacciante che c'è qualcosa che non va.

Shakalaboom! L'avatar di El Blaze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    come mai, se posso chiedere?
    Non so, non mi piace molto il suo modo di fare, come si comporta. Poi in pista sarà anche bravo.
    P.s: Biaggi non lo seguo da un pò di tempo, solo da poco ho guardato qualche gara della SBK.

Comunque peccato per Stoner, dall'anno prossimo ci toccherà guardare Lorenzo lì davanti e basta, sempre che non arrivi qualche pilota nuovo che riesca a tenergli testa. Sono curioso di sapere chi prenderà il posto di Stoner.
    Spies potrebbe essere uno di questi, vedo che con la Yamaha non sta andando molto bene. Chissà.

Non sapevo poi che dal 2014 la MotoGP passerà a Sky... Cioè, mi tolgono una delle cose più belle che guardo sulla TV?

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

Stoner, un grande pilota, un fenomeno secondo me. Uno Schumacher delle moto. Mi dispiace davvero che se ne andrà, un vero peccato. Così la Moto gp vede la scomparsa di un altro campione, dop quella del sic.
    Una moto gp che andrà nelle mani degli spagnoli per chissà quanti anni..
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Mah seppur sono sempre più annoiato quando guardo la moto gp attuale, che sembra sempre più prendere la cattiva strada della formula uno, è un dispiacere sentire che un pilota giovane come stoner possa smettere così presto, chissà cosa l'avrà portato a fare questa scelta...

Predefinito

Una qualifica strana, iniziata con la pioggia, finita con l'asciutto. Pedrosa in pole, ma per la gara non so se uno tra Stoner, Lorenzo e dovizioso possa sovrastarlo. Ricordiamo che dovi non ha fatto il tempo ed è arrivato 3.Rossi 7 è gia un passo avanti. Importanti sono anche le parole dopo l'intervista post-qualifiche dove gli viene chiesto cosa accadrà l'anno prossimo con il post libero di Stoner. Lui, riassumo, ha detto che NON SI PUO MAI SAPERE ma il suo obiettivo è fare bene con la ducati ma se non arrivano i risultati..
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Predefinito

Certo che con l'addio di Stoner, la motogp dell'anno che verrà avrà meno bagarre davanti oltre ad avere un talento in meno.

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Ottimo qualifica di Pedrosa, ma penso che Stoner sia sempre il favorito per la gara.

Citazione Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
    Ma perchè, Marquez potrebbe giocarsi il mondiale al primo anno, se avesse una moto ufficiale? In 60 anni di motomondiale di vincere al primo anno nella classe regina non c'è riuscito nessuno, eh, e di giocarsi il mondiale (sempre all'esordio) ce ne sarà stato uno a decennio.
    Ma infatti è quello che sostengo pure io

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Direi che è stata una gara abbastanza monotona se non fosse per i sorpassi alla fine fra rossi e stoner. Lorenzo sembrava un marziano a un certo punto credevo che stoner e rossi fossero primo e secondo dato che lo spagnolo non lo inquadravano mai

Predefinito

Loprenzo oggi era inprendibile, davvero una gara perfetta la sua. Rossi ha fatto capire di non essere una seconda scelta e che se ha una moto decente puo stare li davanti. Peccato per i piloti tech 3, entrambi decollati ma alla fine arrivati alla fine in 7 e 8 posizione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •