Finalmente abbiamo rivisto un Rossi ad alti livelli! Con l'acqua la sensibilità del pilota conta sicuramente di più e, aiutato anche da un Ducati che sul bagnato va forte, Valentino ha fatto la sua miglior gara da quando guida la rossa. Grandissima gara anche di Lorenzo che ha fatto il vuoto. Stoner oggi non era particolarmente a suo agio, forse anche perchè la moto non era perfetta come testimonia anche Pedrosa che è arrivato molto più indietro.
Grande Vale, una gara emozionante!
Finalmente un pò di spettacolo e rivediamo Rossi lì davanti, determinato come ai vecchi tempi.
Quando ha superato Stoner all'ultimo giro mi sono emozionato. Aspettavo questo momento!
Peccato per il Dovi, meritava il quarto posto!
Bravo anche Lorenzo che non ha sbagliato una curva.
non capisco tutti questi squilli di tromba per rossi. ha fatto esattamente come lo scorso anno quando ha avuto la fortuna di beccare wet race. O_o
lo sanno anche i sassi che da due anni, dopo la cura rossi, le ducati vanno meglio sul bagnato.
oh, ovvio: i giornalisti ci marceranno sopra per settimane![]()
nulla di eccezionale in effetti, come ha detto lo stesso rossi c'è poco da montarsi la testa, sull'asciutto la ducati va come e peggio di prima quindi le trombe le si può lasciare dove sono che sicuramente non serviranno nell'immediato futuro. se proprio vogliamo analizzare la gara sotto tutti gli aspetti, però, una nota postiva per valentino forse la si può trovare: ovvero che con la moto competitiva lui non ha perso molto del vecchio smalto (oggi ha messo dietro addirittura stoner). peccato che per ora funzioni solo sul bagnato!![]()
parere del fundo:
stoner ha fatto una cazzata ad annunciare il ritiro. si è rtirato addosso troppe telecamere e ha floppato la gara.
la yamaha si dimostra ancora una volta la moto migliore ( di poco ) del lotto
Rossi bene, soprattutto per il periodo. il giudizio deve essere però rimandato a tracciati asciutti.
Vermeulen.. oggi sarebbe stato bello vederlo su una moto vera. era la sua tipica gara, probabilmente uno dei migliori interpreti sul bagnato degli ultimi anni.
Fenati, come dissi quando vinse... ne deve mangiare di panetti...