Pagina 458 di 632 PrimaPrima ... 358408448456457458459460468508558 ... UltimaUltima
Risultati da 4,571 a 4,580 di 6320
    Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

mi appresto a vedere fast and furious 5

Rain Dog. L'avatar di The Philosopher

Predefinito

questo film non è niente di speciale. le mie aspettative erano abbastanza alte, però è stato deludente. un film piacevole, eh, ma tutto lì, mi ha lasciato con l'amaro in bocca. sarà stato il soggetto o il modo in cui è raccontato, fatto sta che non decolla mai, nonostante un cast di alto livello.

bellissimo, m'è piaciuto tantissimo. interessante ed avvincente la storia, ottimi gli attori, ben caratterizzati i personaggi, fotografia stupenda e buona colonna sonora. un film che sa regalare sia momenti di serietà e magari di riflessione sia momenti divertenti. lei poi lascia a bocca aperta.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Se A Clockwork Orange è il miglior film di Kubrick in termini di prodotto finale, A Space Oddyssey è concettualmente perfino superiore.
    Arancia è bellissimo, ma imho 2001 è invecchiato un po' meglio, te che ne pensi Robbie? :3
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    mi appresto a vedere fast and furious 5
    bello bello però mi dispiace che si sia trasformato in un ocean's eleven D: e mi dispiace che l'unica gara che potevano mostrare di auto truccate sia stata tagliata DD:

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Arancia è bellissimo, ma imho 2001 è invecchiato un po' meglio, te che ne pensi Robbie? :3
    Come fotografia sicuramente. Arancia Meccanica ha ancora oggi una regia incredibile, un simbolismo maniacale che caratterizza tutto il filo conduttore e fa da ombra alla violenza e trivialità delle scene. Purtroppo però la vecchiaia comincia a sentirla, soprattutto come colori e pulizia delle immagini (al tempo eccezionali in ogni caso).
    2001 invece è sbalorditivo ancora oggi, riesce difficile pensare che si tratti di un film del 1968, non solo per l'ambientazione ma soprattutto per incredibile vivacità dei colori e l'uso eccelso dei giochi di luce. A me cade ancora la mascella vedendo il viaggio interstellare, terribilmente superiore alla maggior parte degli effetti speciali ultramoderni delle produzioni attuali.

Per il resto non so però, come montaggio Arancia Meccanica lo trovo ancora impressionante, soprattutto la sensazione di malessere che mi provoca Alex quando ha i conati, l'uso della nona sinfonia come cornice per l'ultraviolenza più becera. Non che 2001 sia da meno con Strauss, però Clockwork è più potente e graffiante, lo stile di Kubrick sotto questo profilo raggiunge la perfezione.

Rimangono due film avanti per i tempi, addirittura attuali ancora oggi dopo più di 40 anni. Il vantaggio di Arancia è che puoi comprenderlo semplicemente visionando il film con attenzione, mentre Odissea per essere assimilato fino in fondo necessita di qualche fonte esterna. (Così Parlò Zarathustra)

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

chi l'ha visto?
    Spoiler:
    che ne pensate?
    ..

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Tanto spettacolo, tanti effetti speciali fatti come si deve e bei combattimenti. Un ottimo film per passare il tempo.
    Voto: 7.5

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

i miei volevano andare a vederlo settimana prossima... meglio così
    ..

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    chi l'ha visto?
    Spoiler:
    che ne pensate?
    Una noia.
    Non ne trovo il senso.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    i miei volevano andare a vederlo settimana prossima... meglio così
    se ci riesci evita il 3d, veramente inutile (speravo che in un film d'azione come questo avrebbe potuto valorizzare alcune scene, invece...)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •