Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
Ogni personaggio ha avuto la sua importanza, se magari seguivi il film con più attenzione invece di "ridere" avresti capito che il casino in germania era per ottenere l'Iridio per far funzionare correttamente il portale creato dal cubo cosmico senza farlo collassare.
Loki va ad "infilzare" il bulbo oculare del tizio (come lo hai chiamato tu) con l'impronta oculare che viene trasmessa ad Occhio di Falco, e l'asgardiano si è fatto catturare apposta per colpire i Vendicatori a casa loro.
È così chiaro che non hai la minima idea di quel che stai parlando anche dal fatto che trovi ridicole e fuori luogo le frasi epiche di Thor, quando nel fumetto si esprime solo in modo prolisso e pomposo.
Plus, fa ridere anche il fatto che non credo neanche che tu sappia chi siano Thanos, Skrull o anche solo il background dietro ai personaggi principali, o un loro fumetto.
Non conosco alcun background, no. Non ho mai nemmeno letto nessun fumetto Marvel all'infuori di una riedizione di Spiderman. Se credi che la mia fosse una recensione impegnata, ti ricordo che l'ho visto solo per sbaglio.
E se anche la trama prende un senso perché tu me l'hai spiegata, rimane il fatto che come film non mi piace, appunto per le motivazioni che ho già spiegato (difficoltà nel seguire la trama, alcuni personaggi ridicoli, cliché da action movie) e alcune altre, ad esempio scene d'azione difficili da seguire (mi riferisco agli scontri corpo a corpo con troppi cambi d'inquadratura, non alla colossale battaglia finale).