Al milan li avrebbero dati entrambi
In Champions non credo visto l'organico di altissimo livello di certe squadre ma almeno se giocassimo in europa league potremmo dire la nostra e pensare seriamente di alzare la coppa in cielo.
Al milan li avrebbero dati entrambi
In Champions non credo visto l'organico di altissimo livello di certe squadre ma almeno se giocassimo in europa league potremmo dire la nostra e pensare seriamente di alzare la coppa in cielo.
Ultima modifica di Star Platinum; 01-04-2012 alle 23:23
Ottima partita contro un Napoli comunque rinunciatario. Noi pressavamo sempre, loro perdevano palla e si ritiravano nella loro metà campo concedendoci l'iniziativa. Atteggiamento tuttavia che c'ha causato difficoltà fino al vantaggio fortunoso che ha costretto poi i partenopei a scoprirsi e ha subire fatalmente il gioco della Juve, il gioco migliore della Serie A e tra i migliori in europa.
Il nostro limite rimane la qualità in attacco. Facciamo una grandissima mole di gioco ma il nostro attacco non incide quanto ne avremmo bisogno. Più che altro è una costante della Serie A e delle le squadre medio piccole che rinunciano a scoprirsi. Se ce la si gioca entrambe, la Juve ha molte più chance grazie al suo gioco. Dopo l'1-0 la Juve non ha avuto pietà e ha continuato a giocare all'attacco.
Bonucci: per me ha fatto una grande partita. Penso sia chiaro che Leonardo sbaglia quando tutta la difesa è sottopressione.
Vidal: che dire? E' al suo primo anno.
Del Piero: abbiamo tenuto per anni Zalayeta come quinto. Va rifirmato cavolo, spero ci ripensino. In 10 minuti ha fornito un assist e da solo si è creato due palle goal. Mio capitano, mio capitano.
Ultima modifica di H Sakuragi; 01-04-2012 alle 23:43
Ultima modifica di H Sakuragi; 02-04-2012 alle 00:57
Però bisogna dirlo (per onestà,la partita era finita.
Se Del Piero fosse ancora in grado di sostenere certi ritmi,,l'avrebbero tenuto, o no? Per mè se ne và negli U.S.A o in GIAPPONE!
Tener Del Piero come quinto è mortificante,poi se a lui va bene,ok!
ps
Fischi a Borriello prevenuti,ha fatto un partitone per impegno,per la corsa,ha lottato su tutti i palloni,ha fatto pure lo stopper e non ha avuto UNA dico UNA palla goal.
Ultima modifica di enzo680; 02-04-2012 alle 09:32
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Ultima modifica di H Sakuragi; 02-04-2012 alle 12:37
Infatti Del Piero gli ultimi 20 minuti fa sempre qualcosa di particolare.
E in Coppa Italia invece ha giocato partite dal 1' e la juve è in finale.
Non so cosa pensare.
Forse nella partita secca Conte vuole Del Piero.
Ma nella partita agonistica-pressing-corsa Del Piero va in panca pronto ad entrare.
Si possono dare tanti meriti a questa squadra, ma sono convinto del fatto che uno come Pirlo sia indispensabile; idioti noi a darlo via (e 'sta cosa la sto dicendo da giugno scorso). Anyway, contento per Quagliarella, che se lo meritava. Vidal fenomeno.