E' un sogno, questa col Napoli non me l'aspettavo proprio.
Abbiamo la qualificazione champions, ma anche di più, ce l'abbiamo diretta, perdono Lazio, Napoli e Udinese, farci rubare il secondo posto sarebbe un suicidio.
Non riesco a credere al salto di qualità fatto nel giro di un solo anno, Agnelli è un Dio, è ancora giovane, abbiamo tutte le carte in regola per aprire un ciclo vincente.
A questo punto, archiviato l'obiettivo principale, non ci resta che puntare tutto per la coppa Italia e cercare di mantenere vivo il campionato il più a lungo possibile.
Se il Milan miracolosamente a Barcellona dovesse passare si apre più di uno spiraglio per la Juve anche se in ogni caso resterebbe una cosa difficilissima riuscire a prenderli perchè da un lato la cosa positiva è che basta un loro pareggio per agguantarli che significa superarli visto il vantaggio degli scontri diretti, ma dall'altro lato la cosa negativa è che sarà difficile trovare squadre che non siano delle vittime sacrificali, non c'è un altro Catania e io non spererei nemmeno nell'inter che affrontando il Milan alla penultima (quando già probabilmente avrà chiuso la pratica Europa League) probabilmente lascerà vincere i cugini. Senza contare che per noi non sarà comunque semplice vincerle tutte.
Ma la cosa che ci importa è di giocare bene ogni partita, magari senza farsi tutti questi conti, alla fine quello che ci arriva ci prendiamo, personalmente mi accontenterò di qualsiasi cosa, il nostro dovere l'abbiamo fatto, ora lasciamo spazio ai sogni.