Risultati da 1 a 10 di 2705

Discussione: Juventus 2011/2012

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Ottima partita contro un Napoli comunque rinunciatario. Noi pressavamo sempre, loro perdevano palla e si ritiravano nella loro metà campo concedendoci l'iniziativa. Atteggiamento tuttavia che c'ha causato difficoltà fino al vantaggio fortunoso che ha costretto poi i partenopei a scoprirsi e ha subire fatalmente il gioco della Juve, il gioco migliore della Serie A e tra i migliori in europa.

Il nostro limite rimane la qualità in attacco. Facciamo una grandissima mole di gioco ma il nostro attacco non incide quanto ne avremmo bisogno. Più che altro è una costante della Serie A e delle le squadre medio piccole che rinunciano a scoprirsi. Se ce la si gioca entrambe, la Juve ha molte più chance grazie al suo gioco. Dopo l'1-0 la Juve non ha avuto pietà e ha continuato a giocare all'attacco.

Bonucci: per me ha fatto una grande partita. Penso sia chiaro che Leonardo sbaglia quando tutta la difesa è sottopressione.

Vidal: che dire? E' al suo primo anno.

Del Piero: abbiamo tenuto per anni Zalayeta come quinto. Va rifirmato cavolo, spero ci ripensino. In 10 minuti ha fornito un assist e da solo si è creato due palle goal. Mio capitano, mio capitano.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 02-04-2012 alle 00:43
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •