Ottima partita contro un Napoli comunque rinunciatario. Noi pressavamo sempre, loro perdevano palla e si ritiravano nella loro metà campo concedendoci l'iniziativa. Atteggiamento tuttavia che c'ha causato difficoltà fino al vantaggio fortunoso che ha costretto poi i partenopei a scoprirsi e ha subire fatalmente il gioco della Juve, il gioco migliore della Serie A e tra i migliori in europa.
Il nostro limite rimane la qualità in attacco. Facciamo una grandissima mole di gioco ma il nostro attacco non incide quanto ne avremmo bisogno. Più che altro è una costante della Serie A e delle le squadre medio piccole che rinunciano a scoprirsi. Se ce la si gioca entrambe, la Juve ha molte più chance grazie al suo gioco. Dopo l'1-0 la Juve non ha avuto pietà e ha continuato a giocare all'attacco.
Bonucci: per me ha fatto una grande partita. Penso sia chiaro che Leonardo sbaglia quando tutta la difesa è sottopressione.
Vidal: che dire? E' al suo primo anno.
Del Piero: abbiamo tenuto per anni Zalayeta come quinto. Va rifirmato cavolo, spero ci ripensino. In 10 minuti ha fornito un assist e da solo si è creato due palle goal. Mio capitano, mio capitano.







Rispondi Citando