Pagina 191 di 271 PrimaPrima ... 91141181189190191192193201241 ... UltimaUltima
Risultati da 1,901 a 1,910 di 2705

Discussione: Juventus 2011/2012

Divorced Member L'avatar di Red

Predefinito

stefanomex, lo vuoi usare questo tasto edit o la funzione multiquote, invece di inviare due post consecutivi a 10 secondi l'uno dall'altro? Stavolta ci penso io, la prossima parto con i cartellini, ne ho abbastanza di stare a unirti i post.

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
    stefanomex, lo vuoi usare questo tasto edit o la funzione multiquote, invece di inviare due post consecutivi a 10 secondi l'uno dall'altro? Stavolta ci penso io, la prossima parto con i cartellini, ne ho abbastanza di stare a unirti i post.
    a scusa. ma quale è il problema?

che gol di Vidal..., che gol di Quagliarella, che Juve stasera! davvero bello vederla giocare, contro un napoli che proprio non c'era stasera. Vidal miglior giocatore in campo, però anche gli altri 10 non hanno fatto male, persino Boriello ha giocato bene. Adesso a -2 ci si fa un pensierino, ma le prossime partite non sorridono:Palermo,Lazio e Cesena, ben piu complesse di quelle del Milan: Fiorentina, Chievo e Genoa. La Juve in questo stato di forma può vincerle tutte, ma di certo il milan non starà a guardare
    Ultima modifica di Red; 02-04-2012 alle 23:32 Motivo: e ancora...
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Ho davvero creduto che il tiro da lontano di Quagliarella potesse entrare, sarebbe stato magnifico.

Comunque Juve fenomenale in una partita bella da vedersi. Ottimo

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

IL secondo tempo per antonomasia. Lo 0-0 del primo tempo poteva anche starci ma nel secondo non c'è stata partita. Nota di merito un po' per tutti tranne per Vucinic che è stato indisponente (l'unica cosa ''buona'', il tiro maldestro che ha sbattuto su Bonucci) e una notina più piccola per Borriello che ha difeso un po' la palla, ha fatto qualche guizzo ma niente di che ancora. I tre tenori del Napoli più Pandev non hanno mai impensierito la difesa della Juve su cui si erge Chiellini che non ha sbagliato un intervento. A centrocampo Vidal migliore in assoluto, grinta bestiale e tecnica stupefacente, un gradino sotto ci metto Marchisio. Del Piero è entrato e ha fatto 3-4 giocate in 8 minuti fantascientifiche. Felice per Eta Beta che ha siglato un gran gol dell'ex.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

E ancora, VIDAL *___*

Annichilimento, stop. Bravissimi tutti (pubblico compreso).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ho davvero creduto che il tiro da lontano di Quagliarella potesse entrare, sarebbe stato magnifico.

:
    L'ha fatto Vucinic.

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

Saranno 8 partite finali da paura.. ma con il pensiero costante che qualche arbitro cecato rovini tutto.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Senior Member L'avatar di Star Platinum

Predefinito

Come cazzo si fa a voler mandare via Del Piero?Spiegatemelo porco anubi Ok,ha i suoi anni ma ha dimostrato che voglia di giocare ne ha ancora tanta e che è sempre un campione.

Comunque vittoria meritata del juve anche se si può dire che siamo stati graziati per la non espulsione di Lichtsteiner che secondo me ci stava dopo il tuffo.
    Gran gol di Vidal ma se entrava la palla del Quaglia da metà campo scendeva lo stadio *_*
    Giusta espulsione di Zuniga che non capisco perché si incazza tanto visto che la gomitata è stata volontaria.

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    L'ha fatto Vucinic.
    Sicuro?Anche a me è sembrato che fosse Quaglia e pure i telecronisti hanno fatto il suo nome.
    Ultima modifica di Star Platinum; 01-04-2012 alle 22:47

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Ah, solo una nota a margine: rigore ennesimo non dato e gol regolare annullato.

Predefinito

Il tiro da centrocampo alla Quagliarella con De Sanctis fuori dai pali... sono abbastanza sicuro fosse Vucinic.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •