Pagina 186 di 271 PrimaPrima ... 86136176184185186187188196236 ... UltimaUltima
Risultati da 1,851 a 1,860 di 2705

Discussione: Juventus 2011/2012

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    In realtà gli viene chiesto un lavoro di ripiego che non è suo. Se Giaccherini ha spazio nella mediana della Juve, può averlo anche Hernanes.
    si, ma non a quel prezzo
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    In realtà gli viene chiesto un lavoro di ripiego che non è suo. Se Giaccherini ha spazio nella mediana della Juve, può averlo anche Hernanes.
    Giaccherini corre,ecco perchè ha spazio,Hernanes non ha mai corso in vita sua.
    A proposito:Cassano con Conte sarebbe stato un titolare fisso,la juve avrebbe giocato col 4-4-2!VUCINIC a sinistra,PEPE a destra e in attacco, CASSANO + chi ti pare.
    Ricordo che Cassano nel Milan era un titolare!
    imho,ovviamente.
    ps
    Cassano non sarà un campione è vero ma, di certo se ci stà nel Milan,ci stà di SICURO,in questa Juve che di campioni ne ha solo tre.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Junior Member L'avatar di giovanna93

Predefinito

Io la penso diversamente da voi. Secondo me Hernanes è un grande giocatore e la Lazio ha fatto un affare acquistandolo. Io lo vedo come sostituto naturale di Pirlo, soprattutto per l'anno prossimo che avremo bisogno di forze fresche in mezzo al campo.

Ovviamente per la prossima stagione ci servirà qualche nome grosso, qualche campione vero.

Ho sentito che per assistere alla finale di Roma bisognerà avere la tessera del tifoso. Avete qualche info in più in merito. Grazie ragazzi!

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovanna93 Visualizza Messaggio
    Io la penso diversamente da voi. Secondo me Hernanes è un grande giocatore e la Lazio ha fatto un affare acquistandolo. Io lo vedo come sostituto naturale di Pirlo, soprattutto per l'anno prossimo che avremo bisogno di forze fresche in mezzo al campo.

Ovviamente per la prossima stagione ci servirà qualche nome grosso, qualche campione vero.

Ho sentito che per assistere alla finale di Roma bisognerà avere la tessera del tifoso. Avete qualche info in più in merito. Grazie ragazzi!
    Non ho detto che Hernanes non è un grande giocatore ( è buono ma,non esageriamo con gli aggettivi) ho solo detto che Hernanes non corre.
    ciao
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Senior Member L'avatar di Star Platinum

Predefinito

Non male il primo tempo e neanche l'inter sta giocando male.
    Ammonizione di Poli che secondo me non ci sta per il semplice fatto che è Vucinic a prendere a gomitate il giovane italiano.
    L'ostruzione di Chiellini non so,di certo non può smaterializzarsi però per me un po' si è spostato verso Milito.

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Stessa occasione, Vucinic sbaglia, Del Piero no.

Senior Member L'avatar di Star Platinum

Predefinito

Vittoria più che meritata e contentissimo per il gol del nostro numero 10 inoltre poteva essere una manita che non è arrivata,peccato.

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Stessa occasione, Vucinic sbaglia, Del Piero no.
    Vucinic stasera non è mai entrato in partita e lo testimonia il fatto che contro Maicon non è mai riuscito a passare infatti il suo cambio è stato quello che ha cambiato l'andamento della partita.
    Ultima modifica di Star Platinum; 25-03-2012 alle 22:45

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Io Amo Alessandro Del Piero.

Elusys

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Nel primo tempo abbiamo fatto un buon possesso palla per alcuni tratti ma stranamente le occasioni da gol pendevano più dalla parte dell'Inter, nel secondo non c'è stata partita. Per me Caceres è uno dei migliori calciatori post falsopoli, grinta, tenacia, grande corsa, segna. Vidal solito mastino e in difesa a parte qualche indecisione nel primo tempo sventata da Buffon la Juve s'è comportata bene. L'attacco subentrato ha fatto molto meglio rispetto a quello titolare.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Partita simile all'andata con un'Inter che pressa e Juventus che fatica ad uscire, squadra squilibrata. Buffon ha salvato il sedere nel primo tempo.
    Conte cambia modulo e il tabellino, tra tiri e corner, si ribalta. Grandi lacune dell'Inter in difesa comunque che piglia un primo goal allucinante.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •