Pagina 185 di 271 PrimaPrima ... 85135175183184185186187195235 ... UltimaUltima
Risultati da 1,841 a 1,850 di 2705

Discussione: Juventus 2011/2012

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Glielo auguro (o forse no?). Va bene finire la carriera con 158 scudetti, ma se finisse senza nemmeno una champions....
    Anche Maradona e Pelè non hanno mai vinto la Champions.
    Credo che nella valutazione di un giocatore, quello che ha vinto non sia poi così importante.

Elusys

Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Credo che nella valutazione di un giocatore, quello che ha vinto non sia poi così importante.
    Beh, non sono proprio d'accordissimo con quest'affermazione:

- Pelè non ha mai vinto la champions semplicemente perchè non ha mai giocato in Europa. Ha però vinto "solo" 2 Libertadores (champions sudamericana), 2 coppe intercontinentali (5 gol al Benfica di Eusebio nella doppia sfida e 2 gol al Milan di Rivera, Altafini, Maldini, Trapattoni, nelle 2 sfide+ spareggio)...ossia sverniciando i campioni d'europa. In più aggiungerei anche le 3 coppe del mondo.

- Maradona ha fatto grande una squadra che non aveva mai vinto nulla, e ha vinto una coppa del mondo con le sue magie, ed una coppa del mondo under 20.

Nei grandi appuntamenti hanno sempre risposto.

E' vero, negli sport di squadra a volte il singolo può non bastare. Ma un fenomeno la differenza la fa negli appuntamenti più importanti, non nelle gare di "routine"...

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Monumentale Vucinic ieri sera, quel gol è stato veramente spettacolare!
    Peccato però che abbiamo dovuto giocare i supplementari, il gol di Mesbah era evitabilissimo ed è stato un nostro errore difensivo. Il secondo gol del Milan era anch'esso evitabile poichè sarebbe bastato che qualcuno mettesse un piede al posto giusto e la palla non sarebbe arrivata sui piedi di Maxi Lopez, in ogni caso lui è stato molto bravo.

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Beh anche sul gol di Del Piero, Mesbah ha fatto una papera che manco all'oratorio... Mexes è caduto come una donna di facili costumi e Amelia è uscito a prendere le farfalle

Con 'sta difesa il Milan Mercoledì ne prende 7...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Beh, non sono proprio d'accordissimo con quest'affermazione:

- Pelè non ha mai vinto la champions semplicemente perchè non ha mai giocato in Europa. Ha però vinto "solo" 2 Libertadores (champions sudamericana), 2 coppe intercontinentali (5 gol al Benfica di Eusebio nella doppia sfida e 2 gol al Milan di Rivera, Altafini, Maldini, Trapattoni, nelle 2 sfide+ spareggio)...ossia sverniciando i campioni d'europa. In più aggiungerei anche le 3 coppe del mondo.

- Maradona ha fatto grande una squadra che non aveva mai vinto nulla, e ha vinto una coppa del mondo con le sue magie, ed una coppa del mondo under 20.

Nei grandi appuntamenti hanno sempre risposto.

E' vero, negli sport di squadra a volte il singolo può non bastare. Ma un fenomeno la differenza la fa negli appuntamenti più importanti, non nelle gare di "routine"...
    Il problema è che le competizioni le puoi anche vincere senza giocare.
    Milito ad esempio è un attaccante migliore di Ibra perchè è stato determinante nella vittoria della Champions dell'Inter?
    Ogni giocatore va giudicato per quello che ha fatto e il contributo che ha dato alla squadra.
    L'Ibra attuale ci dice che è uno dei pochi giocatori in Europa che può trascinare una squadra da solo, con o senza Champions questo non è da tutti.

Poi sia chiaro, l'esperienza in ambito internazionale conta tantissimo.
    Una cosa che mi frena dal giudicare Messi un fenomeno, è proprio perchè in nazionale ha sempre toppato.
    Ultima modifica di Alessandro330; 21-03-2012 alle 19:06

Elusys

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Beh anche sul gol di Del Piero, Mesbah ha fatto una papera che manco all'oratorio... Mexes è caduto come una donna di facili costumi e Amelia è uscito a prendere le farfalle

Con 'sta difesa il Milan Mercoledì ne prende 7...
    infatti non giocheranno gli stessi
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Non è importante, sono d'accordo, ma paragonare anche lontanamente Pelé o Maradona a Ibra...... NO GRAZIE.

Ibra è perfetto per il campionato italiano, che è diverso. Campionato meno fisico di quello inglese e meno rapido di quello spagnolo. Dopo l'esperienza al Barcellona non è mica andato in Inghilterra a strappare l'ultimo grande contratto della vita ma in Italia, mica è stupido.

Le cose cambiano quando affronti squadre che devi battere col gioco. Ibra è un accentratore, nel bene e appunto nel male.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Piccola news: interessa Hernanes della Lazio.

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Piccola news: interessa Hernanes della Lazio.
    non mi sembra un giocatore utile, spendere 15/20 milioni per un mezzo giocatore che non corre non mi sembra buono per la juve.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    non mi sembra un giocatore utile, spendere 15/20 milioni per un mezzo giocatore che non corre non mi sembra buono per la juve.
    In realtà gli viene chiesto un lavoro di ripiego che non è suo. Se Giaccherini ha spazio nella mediana della Juve, può averlo anche Hernanes.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •