Del Piero è da mettere sempre, altro che tutti quei milioni per i vari Matri, Vucinic e Boriello. Comunque, da qui in avanti c'è un calendario un bel po' ostico per la Juve..
Del Piero è da mettere sempre, altro che tutti quei milioni per i vari Matri, Vucinic e Boriello. Comunque, da qui in avanti c'è un calendario un bel po' ostico per la Juve..
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Se penso che a fine stagione quasi sicuramente andrà via mi viene il magone T_T
Borriello può tornare a Roma anche subito.
Matri è in una fase di calo ma comunque è un valido giocatore e ha risolto svariate partite.
Vucinic non è costante,alterna partite/periodi splendidi a partite/periodi che non fa nulla,io gli darei una chance anche per il prossimo anno.
Ultima modifica di Star Platinum; 25-03-2012 alle 22:50
Da Interista, son soddisfatto per l'Inter del primo tempo, voglio Ranieri morto di cancro e faccio i miei complimenti alla Juve, ha meritato la vittoria.
Vucinic uomo di merda e ciabattaro, Del Piero sempre decisivo.
Forlan porti il suo culo da pensionato in Uruguay.
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
ALEX
Come sono contento per lui.
Primo tempo dove a tratti giochiamo da Dio, ma in ripartenza spesso ci facciamo beccare. Giusto il pareggio.
Nel secondo tempo, il gol di Caceres mette tutto in discesa.
Che grandissimo giocatore Vidal, come fanno certi utenti del foro a non vederlo?
Bravissimo anche Caceres, una riserva di stralusso. Bravi Chiellini e De Ceglie.
Vucinic stasera era sceso in campo in pantofole.
Si guarda, se fosse per me lo terrei ancora. Orgoglioso di lui e di Buffon.
Questo non sarà un problema perché non c'è nessun obbligo di riscatto. Voglio spezzare però mezza lancia in favore di Borriello. E' un attaccante di peso che sta sui 30 quindi in declino, senza giocare con continuità è impensabile aspettarsi qualcosa.
Vucinic, Matri e Pepe vanno riconfermati in toto. Di Quaglia purtroppo temo si sia perso qualcosa fisicamente dopo l'infotunio perché io paradossalmente lo vedevo come il nostro attaccante più adatto a Conte. Secondo me andrà via a giugno. Per il resto i nomi sono quelli: Torres, Dzeko, Jovetic, ecc. Lo sanno benissimo in società che c'è un problema attacco.
Vucinic è un coglione, altro che pantofole.
Un mare di talento limitato da un babbeo.
Vidal è quantità e qualità, anche se deve migliorare assolutamente il tiro e comunque la manovra negli ultimi 25 metri.
Caceres lo adoro, non capisco perchè non sia titolare, spinge e non è male nemmeno in difesa, sempre meglio di Bonucci.
Per l'Inter spezzo una lancia a favore della coppia di giovani Obi - Poli, ottimi giocatori nel deserto, ottimo anche Maicon che per una volta trova la voglia, Milito monumentale.
Forlan bidone assoluto, inutile su tutti i fronti, Zanetti inguardabile e Lucio che non si sa che cazzo di cervello abbia, è un ebete.
Ottimo Julio Cèsar, per quel che ha potuto.
Campionato sempre vivo.
Ha ragione Conte,se non c'era la juve,era già tutto finito.
@Tassadar
Sei andato giù pesante con Ranieri,non esageriamo.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Dopo un primo tempo equilibrato i cambi di Conte e gli errori dell'Inter sono risultati decisivi. Comunque nell'arco di un minuto si è vista la differenza tra Vucinic e Del Piero.