Film che piace o non piace, opinabili alcune scelte sulla trama ma a parte ciò direi che merita vederlo perlomeno una volta.
![]()
Ai registi, mi sembra abbiano finanziato loro, che so siano in cause legali con Sony a riguardo
Io l'ho odiato, ma sentendo il parere dei conoscenti sono arrivato alla conclusione che sono praticamente l'unico a possedere tale giudizio. Trama orrenda dall'inizio alla fine e protagonista che vuole essere badass ma che, in quanto a carisma e appeal, è davvero di una pochezza disarmante. Clichè a valanghe e scene d'azione inutilmente truculente.
Bah.
Ho visto anche io il film IL DISCORSO DEL RE è lo trovato molto interessante ed appassionante, perchè illustra la figura del sovrano Giorgio VI, che non conoscevo molto a fondo, mettendo al primo posto la sua semplicità ed i suoi difetti.
VOTO: 8.5
Un'altra perla di Woody Allen. È narrata la breve storia d'amore tra Alvy Singer, comico di successo in cura da sempre da uno psicanalista e Annie, aspirante cantante. La relazione inizialmente sembra andare per il verso giusto, ma pian piano emergono le differenze etico-sociali e vengono fuori le diversità. Allen affronta il tutto con la sua amara ironia, arrivando alla conclusione che l'amore è un sentimento del tutto irrazionale, ma imprescindibile.
Voto: 8
Recuperato
L'inizio è un po' moscio, o meglio, lo è dal momento che ciò che volevo era il Predator in azione e l'azione presente nei primi tre quarti d'ora non lo include. Comunque appena scende in campo è tensione all time, al contrario di Predators infatti questo film è meno incentrato sulla tamarraggine e più orientato sulla suspance. In certe scene trattenevo anche il respiro. Figo comunque
8
Ultima modifica di Daredevil; 04-01-2012 alle 22:35
Dare, scusami se te lo dico di nuovo, ma NO HOTLINKING PLEASE.![]()