E quello di Kick-Ass l'abbiamo capito, è difatti una parodia, l'ho detto anche prima. Per te anche quella di Green Hornet potrebbe sembrare parodia, a quanto ho capito, pur comunque essendo alla fine un film "serio" su un supereroe. Probabilmente ho letto troppi fumetti di questo stampo per poter confondere grottesco e parodia. Ritorno al discorso iniziale così, ma senza annoiarti ulteriormente è qui che voglio fermarmi: situazioni assurde capitano anche in contesti seri nel mondo dei supereroi, quindi per quanto mi riguarda se domani aprissi un numero di Daredevil e trovassi una bambina killer, non mi stupirei più del dovuto
Questione di approccio e di punti di vista. Questo mio modo di vedere il film mi fa chiudere un occhio sui difetti evidenti, quindi se te non fai lo stesso è ovvio che vedi solo difetti. Non cerco di convincerti ad apprezzare il film, ti ho solo spiegato come per un differente tipo di persona anche cose stupide in apparenza possono tutto sommato avere un senso, una ragione, anche semplice e sciocca.