Pagina 15 di 72 PrimaPrima ... 513141516172565 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 716

Discussione: L'amore per voi

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Se accetta lusinghe anche da fidanzata c'è un solo modo per definirla, con queste solo botte e via miraccomando.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Quando manca l'esperienza penso sia così per tutti.
    No no non volevo passare per esperto, anzi, su questo "approccio logico" anche io sono così solo che vederlo negli altri è più facile.

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Se accetta lusinghe anche da fidanzata c'è un solo modo per definirla, con queste solo botte e via miraccomando.

Avoja a considerare le opinioni quando sono così discordanti

Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    No no non volevo passare per esperto, anzi, su questo "approccio logico" anche io sono così solo che vederlo negli altri è più facile.
    Puntualizzavo in generale

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Sinceramente non lo sapevo, non avrei insomma immaginato che qualcuna già occupata avesse potuto accettare. Non ho abbastanza esperienza, ecco.
    ci sono matrimoni che muoiono alle scalette dell'altare, ne ho visti ..

In pratica con questa qui sono fregato, perchè penso sappia unire "perchè la mia collega mi ha chiesto se ero fidanzata?" e "perchè questo ragazzo pochi giorni dopo mi chiede di uscire?". Ripeto, m'hai messo un dubbio non indifferente,
    .. in pratica dimenticati che la tua intenzione è di chiederle di uscire, e fai piccoli passi per iniziare a rivolgerle la parola, sempre che ti interessi davvero, poi si vedrà ..

comunque si basava su possibilità abbastanza scarse, direi, o l'infelicità di una donna fidanzata è invece piuttosto diffusa?
    non ha importanza quanto sia diffusa, esiste, e non solo per le donne .. e non è necessario immaginarsi chissà quali situazioni drammatiche, magari sta pure bene, ma a volte è solo rendersi conto che puoi stare meglio se incontri quello che davvero desideri. Una donna può anche trovare gradevole relazionarsi con altri al di fuori del proprio rapporto, il che non ci autorizza a pensare di essere subentrati ad alcunchè, a volte il caffè o un sorriso va bene insomma, ma non necessariamente ci è dato andare oltre, e non dobbiamo sentirci in diritto di farlo .. Il punto è che se non inizi la conoscenza non lo saprai mai.
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    ci sono matrimoni che muoiono alle scalette dell'altare, ne ho visti ..
    Ah beh, non fatico ad immaginarmeli, solo che ancora non riuscivo ad inquadrarli bene nella realtà. Visione logica non a caso: se non sto bene con una la mollo, se ci sto bene ci rimango assieme e non mi interessa nessun altro. Ci sono sfumature, ma le ho sottovalutate o non considerate affatto.

.. in pratica dimenticati che la tua intenzione è di chiederle di uscire, e fai piccoli passi per iniziare a rivolgerle la parola, sempre che ti interessi davvero, poi si vedrà ..
    Il problema è che se questa col ragazzo ci sta bene e non ha intenzione alcuna di andare oltre la conoscenza pura e cruda con me, soffrirei tantissimo ad essergli amico e basta, di sapere di non poter andare oltre e di dover stanziare in quello status. Va bene rischiare sapendo di averci provato e chi s'è visto s'è visto, ma qui l'effetto potrebbe risultare invece molto sgradevole.

non ha importanza quanto sia diffusa, esiste, e non solo per le donne .. e non è necessario immaginarsi chissà quali situazioni drammatiche, magari sta pure bene, ma a volte è solo rendersi conto che puoi stare meglio se incontri quello che davvero desideri. Una donna può anche trovare gradevole relazionarsi con altri al di fuori del proprio rapporto, il che non ci autorizza a pensare di essere subentrati ad alcunchè, a volte il caffè o un sorriso va bene insomma, ma non necessariamente ci è dato andare oltre, e non dobbiamo sentirci in diritto di farlo .. Il punto è che se non inizi la conoscenza non lo saprai mai.
    Comprendo.

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Lascia perdere, può darsi che te la fa anche annusare e basta, quelle sono anche peggio.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

concordo con quello ce dice Axxell, anche se è fidanzata non significa che tu debba privarti di conoscerla pensando :"ah questa è fidanzata allora non ci perdo neanche tempo, tanto non gli interesso". Impegnata o no non conta nulla secondo me, perchè se tu sei interessato veramente e provi a conoscerla potresti essere migliore del suo fidanzato, e lei potrebbe preferire te.

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Non so, ma io non la vedo così semplice, se una ragazza è impegnata di norma non esce da sola con un altro ragazzo, anche se solo per prendere un caffè.

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

O non sarebbe corretto nei confronti del ragazzo della tale.

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Non so, ma io non la vedo così semplice, se una ragazza è impegnata di norma non esce da sola con un altro ragazzo, anche se solo per prendere un caffè.
    però secondo me vale comunque la pena provare, perchè partire già con i presupposti non aiuta di certo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •