un po' come tutti i negozi. Alcune cose sì, altre assolutamente no. Lato gaming i prezzi sono simili a quelli dei negozi più rinomati, fermo restando che hanno fluttuazioni molto più rapide (in peggio ed in meglio). Diciamo che dargli un'occhiata non sarebbe una cattiva idea.
Io per ora ho acquistato solo un paio di cuffie. In negozio qui da noi stavano a 60 euro, lì l'ho pagate 15£. Ma vedendo altri colori dello stesso modello il prezzo variava tra i 30 e i 60£! Quindi confermo ciò che ha detto Mr. Bix, le fluttuazioni sono abbastanza importanti, anche per lo stesso prodotto.
a breve mi comprerò una 360. Mi consigliate un bundle oppure la console singola con un gioco a scelta separato? una 4 o una 250 gb?
ok,grazie.
a chi interessasse su playcom c'e brink a 12 euro IN INGLESE e Mass Effect 2 a 18 euro in ITALIANO tutti e due per ps3
..
io e un mio amico vogliamo comprare una batteria e una chitarra per rock band. Solo che non si trovano, sapete dove comprarli online ?? l'espansion pack cymbals del 3 è compatibile con la batteria dell'1 ??
dove mi conviene comprare online un pad per il gamecube e una memory card sempre del gc? anche "compatibili", mi interessa che funzionino su wii e soprattutto una spesa bassissima.
su amazon uk ho visto che meno di un 20€ comprese ss non vado a spendere, troppo per mie aspettative tasche![]()