Pagina 166 di 346 PrimaPrima ... 66116156164165166167168176216266 ... UltimaUltima
Risultati da 1,651 a 1,660 di 3453
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    io h fatto qualche acquisto
    Secondo te conviene?

Senior Member L'avatar di Mr bix

Predefinito

un po' come tutti i negozi. Alcune cose sì, altre assolutamente no. Lato gaming i prezzi sono simili a quelli dei negozi più rinomati, fermo restando che hanno fluttuazioni molto più rapide (in peggio ed in meglio). Diciamo che dargli un'occhiata non sarebbe una cattiva idea.
    Ultima modifica di Mr bix; 31-10-2011 alle 14:34
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Io per ora ho acquistato solo un paio di cuffie. In negozio qui da noi stavano a 60 euro, lì l'ho pagate 15£. Ma vedendo altri colori dello stesso modello il prezzo variava tra i 30 e i 60£! Quindi confermo ciò che ha detto Mr. Bix, le fluttuazioni sono abbastanza importanti, anche per lo stesso prodotto.

Junior Member

Xbox consiglio per l'acquisto

a breve mi comprerò una 360. Mi consigliate un bundle oppure la console singola con un gioco a scelta separato? una 4 o una 250 gb?

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Francesco96 Visualizza Messaggio
    a breve mi comprerò una 360. Mi consigliate un bundle oppure la console singola con un gioco a scelta separato? una 4 o una 250 gb?
    Lascia stare la 4 GB e vai con la 250. Io ti consiglio i bundle con gears 3 o Batman, oppure se ti piacciono i giochi di guida forza motorsport 4. Cmq c'è una notizia di poco tempo fa che li riassume (cerca nelle prime 2/3 pag nella sezione news!

Junior Member

Predefinito

ok,grazie.

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

a chi interessasse su playcom c'e brink a 12 euro IN INGLESE e Mass Effect 2 a 18 euro in ITALIANO tutti e due per ps3
    ..

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

io e un mio amico vogliamo comprare una batteria e una chitarra per rock band. Solo che non si trovano, sapete dove comprarli online ?? l'espansion pack cymbals del 3 è compatibile con la batteria dell'1 ??

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Com'è la versione per PC di Halo?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Junior Member L'avatar di littlexaus

Predefinito

dove mi conviene comprare online un pad per il gamecube e una memory card sempre del gc? anche "compatibili", mi interessa che funzionino su wii e soprattutto una spesa bassissima.

su amazon uk ho visto che meno di un 20€ comprese ss non vado a spendere, troppo per mie aspettative tasche

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •