Pagina 167 di 346 PrimaPrima ... 67117157165166167168169177217267 ... UltimaUltima
Risultati da 1,661 a 1,670 di 3453
    Senior Member L'avatar di Pagan89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Com'è la versione per PC di Halo?
    E' fatta molto bene... sempre meglio di quella per xbox .
    Molti dicono che c'è ancora tanta gente che gioca al multiplayer... pensa un pò

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Grazie, non ci ho mai giocato e vorrei rimediare Magari prendo combat evolved da ebay.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Senior Member L'avatar di Sgorgo

Predefinito

Già, molto bello... Prendilo assolutamente. Ci sono pure io in mezzo a tutta quella gente.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

io avevo sentito che avevano fatto un lavoro di merda e se non sbaglio me lo aveva detto sentinel

Senior Member L'avatar di Pagan89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f4blo Visualizza Messaggio
    Già, molto bello... Prendilo assolutamente. Ci sono pure io in mezzo a tutta quella gente.
    Ecco

@Roscio: ah beh allora...

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Ragazzi, ho deciso di portare fifa 12 a gamestop, ma secondo voi quanto me lo valutano? E poi posso fare acquisti sempre nel gamestop dove aver dato dietro fifa 12?

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

In effetti anche io sapevo che Halo: CE rende al meglio su Xbox, in quanto pensato come gioco per console.

Comunque Antonio, secondo me non te lo valutano più di 30€ e con quei soldi da loro non riesci ad acquistare un gioco recente usato.

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    In effetti anche io sapevo che Halo: CE rende al meglio su Xbox, in quanto pensato come gioco per console..
    Anche io, ecco perchè ho chiesto. Comunque va bene, mi basta che sia passabile.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

io ho giocato solo gli halo per pc e non ho riscontrato il minimo difetto....anzi....
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    In effetti anche io sapevo che Halo: CE rende al meglio su Xbox, in quanto pensato come gioco per console.

Comunque Antonio, secondo me non te lo valutano più di 30€ e con quei soldi da loro non riesci ad acquistare un gioco recente usato.
    Solo 30 euro? Non punto ad acquistare giochi recenti, vorrei comprar : Oblivion-Fallout 3 o Mass Effect 2.
    Secondo te, riesco nel mio intento? Ah volevo dirti, gs mi da i soldi in contanti oppure soldi che posso spendere solo da loro?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •