soldi che puoi spendere solo da loro. magari dessero soldi in contanti!!!
Se nel caso mi valutassero FIFA 12 solo 30 euro, uccido quelli del gamestop. Io avevo già fatto i calcoli per i giochi che dovevo comprar. Voglio almeno che mi diano 40 euro ç_ç
Perché lo hai comprato per rivenderlo subito?
C'ho giocato più di un mese e adesso mi sta diventando antipatico come gioco. Sfruttando il fatto che è un gioco da poco uscito, volevo dar dietro fifa 12 per prendermi altri giochi.
Mo vedo come si mettono le cose, perché se mi danno solo 30 euro al gamestop mi compro un bel niente.
Ho in mente Mass Effect 2 e fallout 3, non penso di farcela con quei 30 euro
Lo spero Samvise. Hai acceso in me la fiamma della speranza. Se ragiono sotto quest'ottica, in questo fine settimana riuscirò a comprare 4 giochi, non di data recente ma devo recuperare vecchie glorie.
scusa eh, FIFA prova a venderlo o scambiarlo online sui mercatini anzi che portarlo da gamestop
Antonio fai come me, cerca di fregare le tue conoscenze, se ti impegni a 60 euro ad uno dei tuoi amici lo rivendi, anche se 50 sono molto più abbordabili, usa la scusa del fatto che sia uscito di recente
Dargil, la maggior parte dei miei amici hanno la modifica o sono sonari XD Già ci avevo pensato a questa mossa, ma non conosco nessuno dalle mie parti che non abbia la console modificata.