Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
Edit: completato l'evento auto classiche di livello esperto con la jaguar. Trovo impossibile invece l'evento sebastian vettel, ho provato e riprovato ma non mi avvicino neanche lontanamente al bronzo, senza contare che sono più le volte in cui vengo squalificato rispetto a quelle in cui riesco a completare la prova. Ha uno sterzo veramente molto diretto e con l'analogico non riesco a dosare bene, tu Buddha l'ahi fatto col pad? Considerate che ho corso a monza per vedere se era più semplice.
Io l'ho fatto col volante, imposta su on l'antipattinamento e metti sterzata forte. Conosco due persone che sono riuscite a fare tutti e tre gli eventi ad oro col pad e dicono che mettere la sensibilità a 7 aiuta.

Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio

La Ps3 si "spegne" da sola emettendo un beep...il led rosso comincia lampeggiare...stringendo le chiappe mi avvicino, tocco il tasto di accensione, altro beep e smette di lampeggiare spegnendosi definitivamente...

Tutto il resto non si è spento...tv, amplificatore e G25 sono rimasti accesi...non mi pare ci sia stato uno sbalzo di tensione e la Ps è comunque collegata ad un piccolo gruppo di continuità che non ha emesso nessun suono di allarme.

Dopo un paio d'ore l'ho riaccesa per giocare alla demo di Fifa e non ho avuto il minimo problema...la connessione andava benissimo (ho provato con il PsStore).

Nessuno di voi ha avuto problemi del genere dopo l'ultimo aggiornamento...o ieri pomeriggio (magari è colpa dei server di gioco...)?

P.S. Sudori freddi a parte, ci credevo poco ma l'I.A. pare migliorata...nel campionato incriminato le altre sembranvano "seguire il passo" a parità di vetture.
Una volta è capitato anche a me che la PS3 si è spenta all'improvviso con il led rosso lampeggiante. Allora ho fatto qualche ricerca e ho scoperto che il led rosso significa YLOD e sono rimasto terrorizzato. Però la mia PS3 funziona ancora dopo mesi da quando è successo quindi potrebbe essere stato un caso.

*mega grattata*

Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
gia fatto parecchie volte e ogni tanto la cosa ricompare
L'orologio della PS3 va leggermente più veloce dello scorrere del tempo normale perciò ogni tanto si sfasa. Da quando è uscito il gioco ho dovuto reimpostare l'ora due volte.