In effetti mi stavo domandando la stessa cosa...Non so come sia gestita la cosa, aspetta qualcuno che abbia già provato.
Ho da poco abbracciato la sponda multiplayer di GT5 e mi ha meravigliato molto la differenza d'approccio rispetto alla carriera offline; se in "off" ci fossero le stesse opzioni presenti nel multy per me sarebbe un passo avanti ENORME!.
- Danni con possibilità di limitarli a tempo (botta = guasto temporaneo) o imporre come unico rimedio la sosta ai box;
- Penalità in caso di "taglio di curva" (mettere due ruote oltre i cordoli significa avere 5 sec. di penalità);
- Penalità in caso di giuda scorretta;
- Totale customizzazione delle gare.
Solo una cosa mi ha lasciato perplesso; dopo 5 giri al Nurburgring con impostazione "full simulazione", 0 elaborazioni, gomme sportive morbide, con passaggio dal tramonto alla notte (bellissimi gli effetti luce dall'interno della vettura e fantastico l'effetto "illuminazione" del cruscotto), più di mezz'ora di gara, mi piazzo secondo...e vinco meno di 20.000 soldi???!!! O_o'''
Non è pochissimo?!!
d'accordissimo. i premi sono troppo esigui....
cmq il sistema delle penalità secondo me è troppo severo e non funziona granchè bene. ieri sera uno mi ha spinto fuori pista e la penalità me la sono beccata io
Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono