-
Comandantetuttelegalassie
Qualcosa non và...
Premetto che dopo il nuovo aggiornamento ho giocato online offline senza problemi fino al giorno prima...
Ma ieri è successo qualcosa di strano:
- Avvio il gioco e mi si pianta all'inizio, quando compare il logo GT5...mi tocca uscire dal gioco e farlo ripartire.
- Dopo il riavvio, sembra partir bene.Vado in lobby pubblica comincio a cercare una stanza per giocare...dopo qualche secondo "problemi di collegamento al server" (di gioco, penso...) "tornare al menù principale".
- Vengo spedito al menù di gioco (quello dove si selezione "Carriera" o "Arcade"...passano dieci minuti / un quarto d'ora, ma la freccetta di selezione non compare.
- Esco dal gioco (tramite tasto ps) e ricomincio.
- Stavolta sembra andare meglio; faccio un paio di gare online con gente seria!...Minicampionato con italiani con tanto di "gara 1" e "gara 2" e punti bonus per chi non usa gli aiuti, ma...
- al momento di scegliere il nuovo tracciato dopo gara due...vengo disconnesso dal server (pur avendo ancora la linea).
- lascio perdere l'online...mi metto a giocare all'ultimo evento della difficoltà estremo in carriera.Faccio diverse gare e arrivo a Tokyo, dove a 3 curve dall'arrivo (10 giri) succede l'inaspettato
La Ps3 si "spegne" da sola emettendo un beep...il led rosso comincia lampeggiare...stringendo le chiappe mi avvicino, tocco il tasto di accensione, altro beep e smette di lampeggiare spegnendosi definitivamente...
Tutto il resto non si è spento...tv, amplificatore e G25 sono rimasti accesi...non mi pare ci sia stato uno sbalzo di tensione e la Ps è comunque collegata ad un piccolo gruppo di continuità che non ha emesso nessun suono di allarme.
Dopo un paio d'ore l'ho riaccesa per giocare alla demo di Fifa e non ho avuto il minimo problema...la connessione andava benissimo (ho provato con il PsStore).
Nessuno di voi ha avuto problemi del genere dopo l'ultimo aggiornamento...o ieri pomeriggio (magari è colpa dei server di gioco...)?
P.S. Sudori freddi a parte, ci credevo poco ma l'I.A. pare migliorata...nel campionato incriminato le altre sembranvano "seguire il passo" a parità di vetture.
Ultima modifica di Domenico_M; 17-10-2011 alle 11:31

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum