Sono molto meno complottista di te Stech. La verità è un'altra: siediti perchè non ti piacerà. A moltissimi publisher il mercato PC interessa meno di niente. Lo devono portare avanti quasi per "dovere" ma in fondo è un grossa rottura di cojones. Quindi se devono scegliere se inviarti una promo console e una pc al 99% ti mandano quella per console perchè rivolta ad un pubblico sicuramente maggiore e meno "di bocca buona" rispetto all'universo PC. E' dura, lo so, ma so che supererai questo difficile momento :D
posto qui che é piú appropriato, allora, finito RAGE, grafica stupenda, gameplay vario e divertente ma la storia??? orrenda, praticamente non esiste trama, accetti missioni, spari, uccidi, basta ! non ho capito niente vi giuro, il gioco con la trama piú brutta e abbozzata di sempre, ridicolo e il finale? davvero termina cosí? non ci credo.... massima delusione per questo gioco, bello fuori ma bruttissimo dentro....
..
non ho il gioco ma non vedo il perchè criticare la modalità multi in un gioco del genere.
Ok il multi competitivo non è niente di che e dopo 2 partite si archivia ma le missioni coop sono una cosa geniale e sicuramente la più adatta ad un gioco del genere.
La stessa cosa che avrebbero dovuto fare con dead space 2.
Ragazzi, mi sapete dire se esiste un minimo di progressione rpg del personaggio?Con "punti esperienza" e scelta di "specialità" (ad esempio)?
Forse ho letto di fretta, ma non mi pare che nella recensione se ne parli...
Thanks Hola Do
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC