Borderlands senza carisma. Ecco.
però orrendo no, dai...
Borderlands senza carisma. Ecco.
però orrendo no, dai...
ok , non lo comprerò mai ... l'avevo visto in offerta al mediaworld , ma allora mi butterò su altro
io non sono completamente d'accordo. Se lo prendi con la giusta leggerezza, e intorno ai max 20€, può essere divertente ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
si , dovrebbe costare 19,90€ , se non 14,90€ , ma non ricordo bene ... mi aveva incuriosito questa recensione , quando il gioco uscì ed avevo gia un po di hype ,grazie ai video pre-uscita... però poi m'è sempre più parso un mezzo flop in diversi punti , secondo me , fondamentali e dopo aver letto certi commenti ,ora sono sicuro che in quei punti è abbastanza carente ... magari aspetterò ancora qualche mese
L ho appena finito e mi è piaciuto un sacco,divertente...l unica pecca è il finale:resti li immobile e ti dici:è finito?????che finale d m....
l'ho finito carico di armi e munizioni .. addirittura non ho usato neppure il cannone mitragliatore perchè immaginavo di doverlo usare su qualche uber-mega-iper-ultra-Boss finale .. invece nisba ..
![]()
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Gioco molto particolare. Curato tecnicamente all'ossesso, credo abbia forse la miglior grafica che io abbia visto su 360, procede a fasi alterne. Certi pezzi sono molto ispirati, Il primo incontro con i mutanti, e sopratutto le fasi nelle città morte, certi altri sono di una banalità sconcertante. Da proprio l'idea di incompiuto, e la seconda parte sembra raffazonata. insomma una cosa o è ironica o è seria, questo gioco credo che le sbagli entrambe. Non che pretendessi chissà che, però... A fronte di quel compartone tecnico perdersi in un mare di personaggi inutili e stereotipati.. mah...
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!