Pagina 67 di 271 PrimaPrima ... 1757656667686977117167 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 2705

Discussione: Juventus 2011/2012

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Io alla Nazionale non li darei proprio i giocatori, ma è un'utopia.
    Più che un'utopia è una follia!
    Sarebbero gli stessi giocatori a ribellarsi.
    Il sogno di ogni giocatore è quello di arrivare in nazionale,giocare i mondiali e magari vincerne uno.
    Quello è il top!
    Poi c'è anche gente che preferisce altri tipi di partita(Roma-Liverpool)alla finale Italia-Francia ma,quella è un'eccezione più unica che rara.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Stamattina Fredrik Sorensen è stato sottoposto a intervento chirurgico di riduzione della frattura delle ossa e del setto nasale, a seguito del trauma subito con la Nazionale Under 21 danese venerdì scorso.

L'intervento è stato eseguito dal dottor Libero Tubino presso l'ospedale di Chivasso e Sorensen è stato dimesso già nel pomeriggio di oggi.

Il giocatore potrà riprendere gli allenamenti in modo differenziato da mercoledì, con una protezione adatta.

Juventus.com
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Povero Frederik, speriamo che a Gennaio in concomitanza dell'arrivo di un centrale ci sia la sua cessione in prestito.

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

è un buon giovane,io lo terrei.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Predefinito

Voci dallo spogliatoio dicono che di Estigarribia se ne parla molto bene. Ad oggi dobbiamo vedere ancora il vero Krasic che sta lavorando tatticamente così come Elia ed Estigarribia. Mica male.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Un altro che vorrei vedere: abbiamo ampissimi margini di miglioramento sulle fasce.

Lol Member L'avatar di ghonnen

Predefinito

Estigarribia l'ho visto col Paraguay durante la Copa America, ed insieme a Suarez e Campbell é stato dei migliori della competizione.

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

L'importante è che conte riesca a inserirli pian piano. I campionati non si vincono con i pepe e i giaccherini, qualche partita ok, ma serve più qualità e se si inceppa pirlo è necessaria l'alternativa di gioco sulla fascia di qualità. Già col chievo sarebbe meglio farli giocare almeno un po' visto che poi subito dopo arrivano partite molto difficili

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    L'importante è che conte riesca a inserirli pian piano. I campionati non si vincono con i pepe e i giaccherini, qualche partita ok, ma serve più qualità e se si inceppa pirlo è necessaria l'alternativa di gioco sulla fascia di qualità. Già col chievo sarebbe meglio farli giocare almeno un po' visto che poi subito dopo arrivano partite molto difficili
    Mi aspetto una partita super ostica. Il Chievo è una squadraccia ma è in grado di far giocare male chiunque. Gioca di ripartenze, tanto per cambiare. Vanno aggrediti con intensità dato che non hanno una difesa irresistibile e questa difesa va smossa. Se fosse per me io metterei in campo un 4-3-3 con Quaglia-Vucinic-Krasic/Matri davanti e ovviamente Pirlo-Marchisio-Vidal dietro ma probabilmente Conte ritornerà al 4-2-4 canonico.

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Povero Frederik, speriamo che a Gennaio in concomitanza dell'arrivo di un centrale ci sia la sua cessione in prestito.
    Per gennaio mi danno fatto al 90% Rhodolfo dal San Paolo.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 13-10-2011 alle 14:20

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

per quello che l'ha pagato qualsiasi risultato sarà buono per estigarribia
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •