Avevo intenzione di prenderlo, ma poi ho lasciato perdere. Per quanto ne so, dovrebbe avere un'ottima modalità carriera (con possbilità di rilasciare interviste post gara, ecc.). Anche graficamente non mi sembrava niente male...![]()
Quest'anno i gran premi di formula1 sono veramenti divertenti, mi sta venendo voglia di prendere F1 2011!![]()
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Perché poi non so, vorrei Colin McRae Dirt 2, ma non spendo 30€ per un gioco vecchio addirittura platinum...
Si!
Magari non apprezzerai fino in fondo le qualità del titolo (visto che non sei appassionato) ma con tutti gli aiuti su on e "tagliando" il weekend di gara (anche al singolo granpremio), il gioco è in grado comunque di divertire parecchio.
Se vuoi farci solo partitelle veloci, senza approfondire la carriera del pilota e lo sviluppo vettura devi solo valutare quanto vuoi spendere...stiamo parlando comunque di un gran bel gioco![]()
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Ecco, è cominciato oggi Agosto, e sono cominciate oggi le nuove offerte da MediaWorld. Niente più 30% di sconto su F1 2010 -.-
Ultima modifica di Vinc3; 01-08-2011 alle 23:38
.. ma è un mese che parli di acquistare questo o quell'altro titolo Stripper, ma sei ancora indeciso o ne giochi uno nuovo ogni 2 giorni ?![]()
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche