Pagina 153 di 346 PrimaPrima ... 53103143151152153154155163203253 ... UltimaUltima
Risultati da 1,521 a 1,530 di 3453
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Zelda, Virtual Console ed il parco titoli che aumenterà sicuramente a breve con titoloni(kid icarus, layton ecc.).
    Sì, è tutta roba che avevo preso in considerazione ma credo che mi stancherà presto. Per dire, i due Zelda per Ds li ho mollati dopo averci dedicato appena qualche ora ciascuno; Layton sono ancora al secondo...

Sto facendo di tutto per farmi piacere questa console, ma attualmente faccio davvero fatica :\

Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    il mio consiglio è : cerca di resistere e prenditi la Vita che è molto meglio
    Sì, Vita la prenderò di sicuro, ma ero convinto di averla entro Natale vorrei qualcosa di nuovo nuovo per riempire questo buco

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Ci sarà pure MGS3, Splinter Cell(Chaos Theory, mi pare), RE Revelations, Sonic, l'ennesimo spin off di Kingdom Hearts...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    con 800 mp cosa ci compro? voglio andare di dlc e stavo pensando a kasumi o quel che è di mass effect 2 o quello ultimo dal quale riprenderà la storia del 3. riuscirei a portarmeli a casa entrambi o ho bisogno di più dinero?
    Se non ce l'hai ancora prenditi l'Ombra insieme a Kasumi, fidati, Arrival è profondamente deludente, evidentemente appiccicato a sputo tanto per aggiungere qualcosa e, contrariamente a quanto si è tanto discusso, per niente fondamentale per introdurre ME3, al limite molto meglio Overlord ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    Se non ce l'hai ancora prenditi l'Ombra insieme a Kasumi, fidati, Arrival è profondamente deludente, evidentemente appiccicato a sputo tanto per aggiungere qualcosa e, contrariamente a quanto si è tanto discusso, per niente fondamentale per introdurre ME3, al limite molto meglio Overlord ..
    Overlord e l'Ombra mi sono piaciuti molto, kasumi non tanto...anche perchè lo completi in un'oretta, il che è tutto dire. Comunque, c'è da dire che Kasumi è un personaggio piuttosto utile in combattimento.

Per quanto riguarda the Arrival non ho avuto il piacere, visto che hanno pensato bene di farlo uscire dopo la "complete edition" ps3...

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Overlord e l'Ombra mi sono piaciuti molto, kasumi non tanto...anche perchè lo completi in un'oretta, il che è tutto dire. Comunque, c'è da dire che Kasumi è un personaggio piuttosto utile in combattimento.

Per quanto riguarda the Arrival non ho avuto il piacere, visto che hanno pensato bene di farlo uscire dopo la "complete edition" ps3...
    tranquillo, non ti sei perso niente, secondo me il peggiore. Tra l'altro Shepard da solo è una tristura ..

Spoiler:
    Kasumi nella missione finale passa attraverso le paratie come fosse acqua
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Super valutazione dell'usato al Gamestop! (+ 50% del valore del prodotto)!!!
    Ieri sera ho portato indietro tutti i giochi che non stavo più utilizzando (ed altri che non avrei mai avuto il tempo di giocare...
    Non so se sia un'offerta valida a livello nazionale e non ho chiesto quanto durava ma vi consiglio di chiedere.
    Vi dico solo che sono riuscito a prendere una Xbox 360 e giochi senza uscire 1 euro

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Super valutazione dell'usato al Gamestop! (+ 50% del valore del prodotto)!!!
    Ieri sera ho portato indietro tutti i giochi che non stavo più utilizzando (ed altri che non avrei mai avuto il tempo di giocare...
    Non so se sia un'offerta valida a livello nazionale e non ho chiesto quanto durava ma vi consiglio di chiedere.
    Vi dico solo che sono riuscito a prendere una Xbox 360 e giochi senza uscire 1 euro
    Dura per tutto Agosto ed è a livello nazionale Che giochi hai portato?

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Dura per tutto Agosto ed è a livello nazionale Che giochi hai portato?
    Grazie per il chiarimento
    Ho dato via tantissima roba; caso volle che proprio in questi giorni avevo deciso di rivendere tutto tranne quei due tre giochi che ero certo di utilizzare...rassegnato all'idea di svendere tutto.
    Invece tra giochi per la Ps3 e quelli della Wii sono arrivato a più di 290 euro.Saranno stati una ventina e forse neanche.

Ho preso una xbox da 4gb (con Bioshock2 e Metro 2033 in regalo), Forza 3, Prof. Layton per ds, un cavo hdmi e Fallout New Vegas per Ps3.

Domanda: per il controller wireless della xbox c'è qualcosa che possa sostituire le pile e renderlo "ricaricabile" tipo quello della Ps3?

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

No, però vendono anche i controller col filo, molto meglio

Spak-051 L'avatar di .Spakk

Predefinito

Ci sono le batterie ricaricabili, in vendita con l'apposito caricabatterie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati