Risultati da 1 a 10 di 77

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    non facciamo confusione .. "per uso privato" vuol dire che non puoi divulgarlo o utilizzarlo in contesti pubblici, punto. Il DVD regolarmente acquistato è mio e ho tutto il diritto di venderlo, cederlo e farne cio' che mi pare, e così anche i Giochi. Se non fosse così non ci sarebbe la necessità da parte delle SH di ricorrere a sporchi sotterfugi meschini, ma ricorrerebbero semplicemente ai diritti legalmente riconosciuti ..
    Si, il DVD fisico è tuo, ma cosa c'è sopra no. Il gioco dentro il DVD ripeto, acquisti solo la licenza di usarlo, non la proprietà effettiva.

Per esempio, questo stralcio l'ho preso dalle condizioni d'uso di Battle.net della Bioware:

acquistare una licenza d’uso valida per il/i Gioco/Giochi da utilizzare con il Servizio
    Giusto per chiarire, io sono a favore dell'usato, un sacco di miei giochi li ho comprati usati, ma se bisogna combattere questa tendenza delle SH bisogna essere sicuri di cosa si possiede e cosa no.
    Ultima modifica di sentinel; 15-07-2011 alle 13:29
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •