Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 77
    games addicted L'avatar di sephiroth840

Predefinito

ogni volta che si parla di online pass si parla solo dell'usato...in realtà almeno per me il danno maggiore è un altro ossia il famoso prestito tra amici!io e un mio amico siamo appassionati piu o meno dello stesso genere di videogiochi percio quando ci sono tante uscite concentrate se proprio non sappiamo resistere ci dividiamo i giochi da acquistare per esempio l'anno scorso lui ha preso enslaved io castlevania oppure lui uncharted 2 e io assassin's creed 2 e poi ce li scambiamo...tralasciando i primi due giochi come esempio se noi prendiamo entrambi due giochi online con il pass alla fine solo uno di noi potra giocare online con ogni singolo titolo bella cavolata!!!! grazie ubi grazie altre sh

Member L'avatar di alakyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    ogni volta che si parla di online pass si parla solo dell'usato...in realtà almeno per me il danno maggiore è un altro ossia il famoso prestito tra amici!io e un mio amico siamo appassionati piu o meno dello stesso genere di videogiochi percio quando ci sono tante uscite concentrate se proprio non sappiamo resistere ci dividiamo i giochi da acquistare per esempio l'anno scorso lui ha preso enslaved io castlevania oppure lui uncharted 2 e io assassin's creed 2 e poi ce li scambiamo...tralasciando i primi due giochi come esempio se noi prendiamo entrambi due giochi online con il pass alla fine solo uno di noi potra giocare online con ogni singolo titolo bella cavolata!!!! grazie ubi grazie altre sh
    ti capisco...ma nel mio caso prestito equivale indirettamente ad usato...
    io come detto prima compro pochi giochi mentre il 90% di quelli che ho nella gamertag sono prestati da un amico ed ad esempio MOH lo ho giocato a metà perchè non avevo il pass che sbloccava mappe ecc...

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

questa cosa della lotta all'usato fa davvero orrore, e secondo me viene fin troppo sottovalutata. E' davvero inconcepibile che ci si possa arrogare il diritto di combattere la libera circolazione di una cosa regolarmente pagata e di cui si è in possesso.
    Ultima modifica di El Fundo; 15-07-2011 alle 11:58 Motivo: Niente insulti politici.
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Junior Member

Predefinito

e la solita porcata

Senior Member L'avatar di armon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    questa cosa della lotta all'usato fa davvero orrore, e secondo me viene fin troppo sottovalutata. E' davvero inconcepibile che ci si possa arrogare il diritto di combattere la libera circolazione di una cosa regolarmente pagata e di cui si è in possesso.
    secondo me il problema più rilevante in tutta questa faccenda è che ci si limita ad essere pro o contro i pass per limitare l'usato..nessuno invece presta abbastanza attenzione al fatto che il pass POTREBBE (condizionale d'obbligo) essere anche giusto, ma in tale caso sarebbe un onere del negozio fartelo trovare nelle copia usata! su nessun altro prodotto usato l'acquirente finale paga una tassa aggiuntiva per usarlo nella sua interezza

Senior Member L'avatar di Drak69

Predefinito

continuero a comprare giochi usati su ps3...tanto non uso piu internet da quando hanno buttato giu il psn....al massimo i titoli che fino ad ora avrei comprato usati, da oggi in poi li comprero in versione budget o cercando qualche buona offerta su internet.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
    secondo me il problema più rilevante in tutta questa faccenda è che ci si limita ad essere pro o contro i pass per limitare l'usato..nessuno invece presta abbastanza attenzione al fatto che il pass POTREBBE (condizionale d'obbligo) essere anche giusto, ma in tale caso sarebbe un onere del negozio fartelo trovare nelle copia usata! su nessun altro prodotto usato l'acquirente finale paga una tassa aggiuntiva per usarlo nella sua interezza
    gamestop dovrebbe farlo di base visto che ti compra una cosa e la rivende col 50% di rincaro...la xbox elite 120gb che li ho dato a 100€ la avranno piazzata a 150€ come minimo...idem i giochi...

Phoenix Knight L'avatar di Fatality2999

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    ti capisco...ma nel mio caso prestito equivale indirettamente ad usato... io come detto prima compro pochi giochi mentre il 90% di quelli che ho nella gamertag sono prestati da un amico ed ad esempio MOH lo ho giocato a metà perchè non avevo il pass che sbloccava mappe ecc...
    Master Of Hardcore? Sei un gabberone... xD
    Citazione Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
    sarebbe un onere del negozio fartelo trovare nelle copia usata!
    Utopia Mode : ON

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    Legalmente parlando, quando compri un gioco, non ne entri in possesso, compri solo una licenza d'uso privato, e non l'effettiva proprietà. Tecnicamente quindi, non possiedi il gioco, e lo stesso vale per i DVD, ad esempio (che se leggi sulla scatola c'è scritto che possono essere usati solo per uso privato, non per proiezioni o altro.)

Detto questo, anche a me fa paura questa lotta contro l'usato, perché a nessuno sembra effettivamente importare, e questo è una grande aggravante, perché una cosa del genere dovrebbe impattare sull'immagine di un'azienda, ma non lo fa.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
    Master Of Hardcore? Sei un gabberone... xD
    dho mi hai scoperto! che oltretutto domani mi salta l'e-fusion che costa 40€ -.-

Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Legalmente parlando, quando compri un gioco, non ne entri in possesso, compri solo una licenza d'uso privato, e non l'effettiva proprietà. Tecnicamente quindi, non possiedi il gioco, e lo stesso vale per i DVD, ad esempio (che se leggi sulla scatola c'è scritto che possono essere usati solo per uso privato, non per proiezioni o altro.)

Detto questo, anche a me fa paura questa lotta contro l'usato, perché a nessuno sembra effettivamente importare, e questo è una grande aggravante, perché una cosa del genere dovrebbe impattare sull'immagine di un'azienda, ma non lo fa.
    legalmente parlando noi stessi siamo proprietà dello stato per questo il tentato suicidio è diciamo un reato che ti porta in manicomio ecc...
    legalmente parlando io se ti dico che non sei nessuno tu mi puoi denunciare e farmi un culo che parte da bergamo e arriva a napoli
    legalmente parlando è tutto una m**** dalla prima all'ultima legge che esista su sto mondo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •