Citazione Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
aspettate, goku ancora non vola nello scontro con nappa e vegeta, fa dei salti tremendi, ma non vola. Il kaioken brucia troppe energie, e kakashi lo frega facendogliele sprecare con tecnica della sostituzione o della moltiplicazione. Goku fa la genkidama, ma kakashi la fa sparire col suo sharingan speciale. Goku è allo stremo, kakashi anche che ha poco chakra. Kakashi va col mille falchi, goku schiva ma kakashi l aveva previsto e glielo fa da dietro. Goku viene bucato e finisce lo scontro. VInce Kakashi, goku a questo punto della storia è ancora inesperto
1) Goku vola

2) Il Kaiohken brucia energia ma lo sharingan di Kakashi è ancora peggio da questo punto di vista (infatti ogni volta che si vede costretto ad usarlo ha bisogno di andare in ospedale per riprendersi). Detto questo, a Goku il Kaiohken inizia a fare male dal terzo livello in poi, e con tutta la stima che ho per Kakashi (il mio quarto personaggio preferito di Naruto) non penso che il saiyan avrebbe bisogno di arrivare a tanto.

3) Ritengo che Goku sia troppo veloce per essere messo in difficoltà dai Kagebunshin o dal Kawarimi (tecnica della sostituzione). Senza contare che gli basterebbe espandere l'aura e creare uno spostamento d'aria per mandare gambe all'aria tutte le copie e scoprire il vero Kakashi.

4) Genkidama? E che bisogno c'è? Io dico che la Kamehameha sarebbe già sufficiente ad obbligare Kakashi ad utilizzare il Kamui e ridursi di conseguenza allo stremo.