Pagina 25 di 82 PrimaPrima ... 1523242526273575 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 819
    Demente precario L'avatar di Final Goku II

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    ps. è solo un caso che di Kakashi ci sia un immagine preoccupata in partenza, vero?
    Era semplicemente l'immagine che c'era su Wiipedia.

Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

Goku lo massacra,troppo avvantaggiato.Inoltre come resistenza ai colpi di goku che sono altamente potenti,c'è poco da fare,Kakashi nel suo manga è forte,ma in Dragon Ball potrebbe vedersela con pochi di inizio z e prima serie,a mio parere.

Junior Member L'avatar di squall

Predefinito

aspettate, goku ancora non vola nello scontro con nappa e vegeta, fa dei salti tremendi, ma non vola. Il kaioken brucia troppe energie, e kakashi lo frega facendogliele sprecare con tecnica della sostituzione o della moltiplicazione. Goku fa la genkidama, ma kakashi la fa sparire col suo sharingan speciale. Goku è allo stremo, kakashi anche che ha poco chakra. Kakashi va col mille falchi, goku schiva ma kakashi l aveva previsto e glielo fa da dietro. Goku viene bucato e finisce lo scontro. VInce Kakashi, goku a questo punto della storia è ancora inesperto

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

No, sa volare.

Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

Inesperto? Ha già combattuto 3 tenkaichi, sconfitto piccolo e prole, addestrato da muten, karin, dio e kaioh. Sa volare sin dalla sua finale del tenkaichi con piccolo, tanto che mette a segno il colpo della vittoria con la bukujutsu. Francamente sono altri i personaggi di naruto che potrebbero mettere in difficoltà o sconfiggere questo goku, non certo kakashi.

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Eh ci fosse stato Orochimaru... gli basterebbe resuscitare qualche bel mostro

Demente precario L'avatar di Final Goku II

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
    aspettate, goku ancora non vola nello scontro con nappa e vegeta, fa dei salti tremendi, ma non vola. Il kaioken brucia troppe energie, e kakashi lo frega facendogliele sprecare con tecnica della sostituzione o della moltiplicazione. Goku fa la genkidama, ma kakashi la fa sparire col suo sharingan speciale. Goku è allo stremo, kakashi anche che ha poco chakra. Kakashi va col mille falchi, goku schiva ma kakashi l aveva previsto e glielo fa da dietro. Goku viene bucato e finisce lo scontro. VInce Kakashi, goku a questo punto della storia è ancora inesperto
    1) Goku vola

2) Il Kaiohken brucia energia ma lo sharingan di Kakashi è ancora peggio da questo punto di vista (infatti ogni volta che si vede costretto ad usarlo ha bisogno di andare in ospedale per riprendersi). Detto questo, a Goku il Kaiohken inizia a fare male dal terzo livello in poi, e con tutta la stima che ho per Kakashi (il mio quarto personaggio preferito di Naruto) non penso che il saiyan avrebbe bisogno di arrivare a tanto.

3) Ritengo che Goku sia troppo veloce per essere messo in difficoltà dai Kagebunshin o dal Kawarimi (tecnica della sostituzione). Senza contare che gli basterebbe espandere l'aura e creare uno spostamento d'aria per mandare gambe all'aria tutte le copie e scoprire il vero Kakashi.

4) Genkidama? E che bisogno c'è? Io dico che la Kamehameha sarebbe già sufficiente ad obbligare Kakashi ad utilizzare il Kamui e ridursi di conseguenza allo stremo.

Obiezione! L'avatar di Light 96

Predefinito

L'unica cosa che mi preoccupa delle abilità di Kakashi è il Mille Falchi,peccato che Goku lo evita sapendo volare e frantuma il ninja con una kamehameha

Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

E senza esagerare penso sopravviverebbe pure,al chidori.

Junior Member L'avatar di squall

Predefinito

mmm mi ricordava che non volasse e mi ero dimenticato la kamehameha (ahia). In effetti sono stato un po troppo generoso, ritratto la mia tesi (se possibile) e passa goku

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •