Ma Bradley essendo un homunculus non ha più vite rispetto a un essere umano?
Ma Bradley essendo un homunculus non ha più vite rispetto a un essere umano?
Non lo conosco ma la pagina di wiki mi è sembrata abbastanza esaustiva per dire che Lee dovrebbe quasi obbligatoriamente ricorrere al loto per sconfiggere l'avversario.Ma non capisco quante volte vada ucciso
Lui può prevedere ma il chunin è troppo veloce,è resistentissimo ed ha molti assi nella manica,quindi suppongo che trovandosi di fronte un avversario con un corpo umano non si farà problemi a polverizzarlo,quando era ancora genin si è dimostrato superiore alla difesa di Gaara e ha perso per motivi di trama,ma ha tutte le carte in regola per rifarsi contro questo avversario,a mio parere.
Secondo me Lee, non sapendo in principio della semi-immortalità di Bradley, potrebbe ricorre all'utilizzo dei loti troppo presto, restando esausto poi per togliere ancora qualche vita al comandante supremo, che riuscirebbe ad avere ragione del ninja affaticato riuscendolo a seguire con il suo occhio speciale.
Spoiler:
Cmq, vantaggio per Lee, per velocità e forza, anche senza il loto il comandante non lo piglia manco per sbaglio, se dopo un centinaio di botte è ancora in piedi, solo allora Lee potrebbe passare al Loto, di certo non lo usa subito visto che cmq non ha davanti un avversario forte come Gaara
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Ma a guidicare da come si muove nel manga, talmente rapido da stare dietro a greed, siamo davvero sicuri che abbia un gap così elevato da lee in fatto di velocità? Vero che per la media generale c'è un bel divario fisico tra i personaggi delle due opere, ma non so se sia questo il caso.
Se Lee si toglie i pesi c'è poco da fare, nella prima serie è il più veloce tra i genin.
Giusta osservazione, io ho preso in esame quello del manga, che a parer mio è più forte, tolto il fattore di guarigione.
Greed e Bradley sono estremamente veloci proprio in virtù del fatto che il livello medio dei personaggi di FMA non si discosta poi molto dai canoni umani, al contrario di Naruto dove vediamo anche i ninja meno abili balzare come nulla tra un albero e l'altro. Onestamente dubito seriamente che Wrath possa raggiungere la velocità di un Rock Lee privo di pesi, visto che il primo seppur incredibilmente dotato rimane piuttosto "umano".
M'illumino d'immenso.
Shepard