Pagina 26 di 82 PrimaPrima ... 1624252627283676 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 819
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Ma Goku probabilmente bloccherebbe il chidori di Kakashi come fa Itachi nel primo scontro con Sasuke, senza contare che le uniche tecniche che potrebbero dare qualche chance a Kakashi lo metterebbero KO prima ancora di vincere lo scontro.

Troppa disparità di poteri, Goku vince sicuramente.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Senior Member L'avatar di goku super sayan III

Predefinito

Kakashi e abile, ma il kamui è l'unica tecnica che potrebbe ferire Goku seriamente. il punto è che Goku è immensamente più veloce. Il ninja non riuscirebbe a seguirlo nemmeno con lo sguardo
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Senior Member L'avatar di Grifis

Predefinito

Quella configurazione di Goku, seppur per pochi istanti, è in grado di oltrepassare il massimo potere di Vegeta. Anche se il Kakashi preso in esame padroneggia alla perfezione il Mangekyou, il saiyan rimane comunque hors catégorie.

Vince Goku.

Demente precario L'avatar di Final Goku II

Predefinito

Ok! Dichiaro quindi Goku vincitore dell'incontro!

Passiamo al successivo.
    Visto che dopo un paio di giorni le discussioni tendono a finire il tempo verrà accorciato da 5 giorni a 3. Se poi la discussione resta viva si potrà prolungare.

Il numero 3 VIOLENCE JACK

LINK INFO
    (Le informazioni sono abbastanza poche, dunque qualunque materiale in più è bene accetto)

Vs

Il numero 31 KILLUA (SAGA DELLE FORMICHIMERE)

LINK INFO

SCONTRO TERMINATO
    Vince KILLUA
    Ultima modifica di Final Goku II; 01-01-2012 alle 17:47

Obiezione! L'avatar di Light 96

Predefinito

Direi Killua per la forza fisica,il silenzio,le lame nelle mani e l'adattabilità...
    ma i poteri di Violence Jack mi sono ignoti quindi non posso votare ancora

Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

Sembrerebbe essere un uomo terribilmente animalesco...boh non conosco nessuno dei due,mi astengo

Senior Member L'avatar di Antanikkius

Predefinito

Mi astengo per ignoranza.
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

Per come la vedo io, e leggo il manga, le capacità di Jack sono assimilabili a quelle di un Capitan America molto (mooolto) meno tecnico ma molto (mooolto) più resistente e dotato di una qualche forma di poteri rigenerativi (gli viene tagliato un braccio, ma nel capitolo successivo lo possiede di nuovo) e di ipnosi o qualcosa di simile, in ogni caso si tratta di "allucinazioni" terrificanti (che si tratti di eventi passati o un possibile futuro di chi le subisce), che mettono a dura prova la mente di personaggi psicologicamente molto forti e presentati come insensibili. E ha un coltellaccio a serramanico con la lama lunga 40 cm e spessa 8 cm.

Killua ha dalla sua una formazione come assassino professionista che lo rende molto più abile (ma molto meno forte) in combattimento (e probabilmente è abbstanza spietato da non lasciarsi sottomettere dagli "attacchi psicologici"), ma Jack ha dimostrato di sopportare anche le forme peggiori di dolore e sebbene manchi un confronto col manga, dubito che gli attacchi a base di elettricità lo possano danneggiare. Alla fine credo che Jack la spunti, ma sarebbe uno scontro interessante, visto che Killua è un avversario decisamente ostico.

Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

Sicuro che sia molto meno forte, da come lo hai descritto? Killua si assesta su diverse tonnellate, se davvero jack è forte più o meno come cap simili livelli se li sogna. Diciamo che ha dalla sua un fattore di guarigione, e neppure tanto male, ma se gli viene tagliato il braccio significa che la sua duarbility non è eccessiva (puoi aggiungere come e da chi gli è stato tagliato?). Dalla sua killua ha una velocità che l'avversario, se davvero è ai livelli di cap, non può raggiungere, e una tecnica decisamente superiore. Considerata la formazione da assassino, non so quanto visioni cruente possano sconvolgere uno che da bambino veniva torturato dai suoi stessi familiari e ne è pienamente cosciente. Ripeto, non ho mai letto violence jack, ma da come l'hai descritto vedo killua in vantaggio.

(name subject to change) L'avatar di Simon.

Predefinito

Sono concorde, Killua riesce a spostare (almeno) 16 tonnellate prima ancora di imparare ad utilizzare il Nen, mica cazzi.
    Ovviamente non mi pronuncio perché non ho ancora letto Violence Jack, altra mia grossa lacuna, ma tenderei a non sminuire il giovane assassino sotto il profilo della mera forza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •