Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
Dicono che con la mazda furai (che non mi ricordo dove si vinca) si reisce a vincere l'evento ma personalmente io non ci sono riuscito con quella macchina
Per quanto riguarda la bmw, tutte le volte che vado a cercare auto tedesche che possano partecipare all'evento del livello estremo non ne trovo mai, a questo punto penso di essere veramente sfortunato...

P.Sra vi chiedo un'auto per la gara "auto classiche" del livello precedente a quello estremo; non riesco a trovarne una abbastanza competitiva...
No no non sei sfortunato, te lo dico perchè ho avuto il tuo stesso identico problema! auto nuove tedesche non ne trovavo da competizione, fino a che un giorno è comparsa tra le auto usate questa Bmw M3 GTR, l'ho pagata sotto il milione (circa 960.000cr) e aveva percorso meno di 1000km... ha 453hp per circa 1100kg, ma la puoi portare ad oltre 620hp... ah, è un auto standard però.

per quanto riguarda la gara "auto classiche" mi spiace non saprei dirti, devo ancora affrontarla...

Si si ho la Furai, auto pazzesca ma spesso e volentieri diventa ingestibile speravo di trovare un auto per vincere l'evento in scioltezza!