Citazione Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
Io ho usato una Bmw M3 GTR (pagata circa 950.000cr nel negozio di auto usate, e ovviamente va potenziata, ma tiene la strada che è un piacere)

Ne approfitto per fare una domanda: io sono perennemente senza un soldo, c'è un modo economico per superare senza enormi difficolta la gara "like the wind"?? al momento ho 600.000 cr quindi la vedo dura
Dicono che con la mazda furai (che non mi ricordo dove si vinca) si reisce a vincere l'evento ma personalmente io non ci sono riuscito con quella macchina
Per quanto riguarda la bmw, tutte le volte che vado a cercare auto tedesche che possano partecipare all'evento del livello estremo non ne trovo mai, a questo punto penso di essere veramente sfortunato...
@Dom (ormai ti chiamo come vin diesel haha): ma io adesso sto cercando di finire tutti gli eventi, e come già avrai capito mi piace vincerli in scioltezza per poi se ne ho voglia rifarli con auto più simili alle avversarie così da lottare un pò, quindi devo cercare e comprare delle auto che vadano bene per quelle gare.
P.Sra vi chiedo un'auto per la gara "auto classiche" del livello precedente a quello estremo; non riesco a trovarne una abbastanza competitiva...