Pagina 256 di 276 PrimaPrima ... 156206246254255256257258266 ... UltimaUltima
Risultati da 2,551 a 2,560 di 2754

Discussione: Cronaca scolastica

Junior Member L'avatar di HaleBlack

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    L'altro giorno mi sono assentato per andare a un matrimonio, ed era giusto il giorno del compito di inglese. I miei compagni mi hanno raccontato che un esercizio chiedeva di inventare un SMS da inviare a Giulietta.
    noooo!!! il ritorno dei famosi esercizi inutili!

Senior Member L'avatar di generaleborio

Predefinito

Le vacanze patronali perdurano sino a giovedì escluso e così domani andrò a gardaland come qualche migliaio di astigiani.

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

10 pieno al compito di matematica, fuck yeah!

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
    noooo!!! il ritorno dei famosi esercizi inutili!
    Lei l'aveva detto! D:
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    L'altro giorno mi sono assentato per andare a un matrimonio, ed era giusto il giorno del compito di inglese. I miei compagni mi hanno raccontato che un esercizio chiedeva di inventare un SMS da inviare a Giulietta.
    Siete ancora là?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

7,5 della scorsa settimana al test di storia: inutile dire che preferisco di gran lunga le interrogazioni orali. Oggi ho fatto il compito di latino, che non mi è andato per niente bene (o almeno penso), domani test di filosofia su tutto Platone. Il ragazzo si sta dimostrando un rompicoglioni di prima categoria (sì, adesso qualcuno uscirà e dirà "GODETEVELI QUESTI FILOSOFI!")

A.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    7,5 della scorsa settimana al test di storia: inutile dire che preferisco di gran lunga le interrogazioni orali. Oggi ho fatto il compito di latino, che non mi è andato per niente bene (o almeno penso), domani test di filosofia su tutto Platone. Il ragazzo si sta dimostrando un rompicoglioni di prima categoria (sì, adesso qualcuno uscirà e dirà "GODETEVELI QUESTI FILOSOFI!")
    Boh, io sinceramente tuttora trovo molto più semplice uno Spinoza od un Leibniz od un Cartesio rispetto a Platone o Aristotele (anche perché quasi tutti partono dal sinolo aristotelico chiamandolo in modo diverso...). Però probabilmente facendo Kant, Marx e Nietzche mi lascerò contagiare dai luoghi comuni e dirò così.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Marx e Nietzsche sono facili.
    Io mi ero incartato con Hegel.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Siete ancora là?
    Considera che abbiamo perso due ore per vedere il film di Zeffirelli e poi ci son state le vacanze. Alla prossima lezione probabilmente spiegherà MacBeth.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Predefinito

Kant ed Hegel sono fra i peggiori sicuramente.
    Troppa roba, un gergo assolutamente specifico e un sistema eccessivamente grande. Davvero, sono terribili.
    Platone l'ho fatto facilmente (sarà che mi piaceva moltissimo...), molto più di Spinoza e Cartesio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •