Pagina 255 di 276 PrimaPrima ... 155205245253254255256257265 ... UltimaUltima
Risultati da 2,541 a 2,550 di 2754

Discussione: Cronaca scolastica

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

A me a volte offrivano il caffé mentre oziavo fuori dalla classe.

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Se vi impegnate a fare i coglioni e lasciar merdate in giro, mi pare giusto che usiate quelle belle manine di fata e puliate qualcosa.

Capisco perché vi trattano di merda, perché se voi li considerate degli spazzini falliti e voi invece siete il pilastro fondamentale della realtà il resto viene di conseguenza.

Qua tutto è pulito, nessuno si lamenta e i bidelli sono amici di tutti, forse perché non li trattiamo come dei subumani che devono pulirci il culo.
    La penso esattamente come te.

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio

Qua tutto è pulito, nessuno si lamenta e i bidelli sono amici di tutti, forse perché non li trattiamo come dei subumani che devono pulirci il culo.
    O forse perchè avete dei bidelli normali. Cosa credi, che ci rivolgiamo a loro usando solo l'imperativo e appellandoli 'ehi, tu'?
    L'anno scorso la mia classe di problemi del genere non ne aveva, probabilmente perchè la bidella era un'altra.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

7= al compito di italiano, volevo di più per riuscire ad avere il 7 alla fine dell'anno.

Predefinito

8 al compito di italiano.

Senior Member L'avatar di generaleborio

Predefinito

Che belle le vacanze!!!

A.

Predefinito

Allora... due giorni fa ho preso un otto e mezzo in filosofia.
    Oggi sulla versione c'era il giudizio "più che buona la comprensione del testo". Contando che quando c'era scritto "quasi buona la comprensione del testo" (cioè la prima versione dell'anno), il voto era 7.5, penso proprio di aver cuccato un otto e mezzo. In latino. Con Lui. Potrei morire se così fosse. Saprò meglio venerdì.

Predefinito

9 di inglese scritto (con commento "First-rate composition").
    8 di matematica scritto (voto migliore della classe).
    8 di scienze orale.
    8 di tema di italiano (quello sulla musica, non era andato molto male).
    Domani verifica di fisica, non ho voglia di far nulla però.

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

L'altro giorno mi sono assentato per andare a un matrimonio, ed era giusto il giorno del compito di inglese. I miei compagni mi hanno raccontato che un esercizio chiedeva di inventare un SMS da inviare a Giulietta.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

A.

Predefinito

Mh... oggi giornata molto piena.
    Alla seconda ora ci sono stati dati i risultati delle seconde versioni di latino (delle prime c'è il giudizio, che ripeto, era "più che buona la comprensione del testo proposto). C'era scritto "quasi buona la comprensione del testo proposto". L'avevo già avuto al primo quadrimestre questo voto, ed era un 7.5. Infatti sbirciando sul foglio dei voti (annuncerà i voti di entrambe le versioni domani) il voto era quello (voto migliore della classe insieme ad un altro, la versione, al contrario dell'altra, era parecchio difficile :/).
    Alla terza ora ricevo la "mazzata": 6.5 al compito di matematica. Ora, dico. Ok, il 10 era stato scartato perché NESSUNO ha fatto bene l'ultimo problema, che valeva 2 voti. Ma cazzo... se mi avessero detto che c'era da studiare anche il coefficiente angolare, cosa che mi hanno detto non si facesse, avrei preso 8 (: fanculo. Ma tanto ogni giustificazione è inutile e me ne faccio una ragione, mica è 3
    Piuttosto, alla quarta ora ho avuto un bel 9.5 di inglese scritto, sto sensibilmente pensando di poter ambire al 10 quest'anno. E sarebbe anche ora.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •