Dubito seriamente che una società importante come sony sia lasciata fallire: quasi sicuramente gli azionisti aiuteranno versando capitale e equiparando almeno in parte le perdite
Dubito seriamente che una società importante come sony sia lasciata fallire: quasi sicuramente gli azionisti aiuteranno versando capitale e equiparando almeno in parte le perdite
appena arrivata l'emai da parte di sony. avevo rimosso di essere registrato sul PSN per via della PSP.
per fortuna che me ne sono andato in bici in questi giorni!! non me ne frega una mazza a me. sarà quell'hacker scappato in brasile che voleva vendicarsi??
Non c'entra nulla "spifferare il codice"!.... E' il modo in cui usi la carta!! Se tu non dici il codice a nessuno ma continui a comprare online come se niente fosse, fidandoti di tutto, per forza prima o poi incappi nel bastardo che ti frega.... Per questo ho detto che bisogna stare sempre attenti e non fidarsi MAI!! Se tu compri online, stai già spifferando i tuoi dati a qualcuno... E quel codice serve per quel motivo!...
pensa tutti quelli che sono sotto la protezione testimoni e quelli, ad esempio come mio fratello, che sono ricercati dalla mafia italiana, mafia russa, triade cinese, yakuza giapponese e cartello colombiano contemporaneamente (per questioni che non sto qui a spiegare)! Vallo a dire a loro di fregarsene! :D
Tuo fratello cosa?!
Allora avrà fatto qualcosa di più grave che prendere codici di carte di credito.... Siccome io non ho fatto nulla a nessuno, non mi fa ne caldo ne freddo se dei "kreckers" hanno il mio indirizzo e il mio codice fiscale..... Lo stesso potrei fare io, scoprendo indirizzi di persone a me sconosciute senza nemmeno violare sicurezze di chissà cosa...