mi dispiace x gli utenti sony ma x offrire un servizio gratuito probabilmente hanno tralasciato qualche dettaglio sulla sicurezza!
mi dispiace x gli utenti sony ma x offrire un servizio gratuito probabilmente hanno tralasciato qualche dettaglio sulla sicurezza!
un paio di novità:
le investigazioni sono continuate, e per ora ancora nessuna traccia di dati rubati
da quanto ho capito, anche se l'ente apposito trovasse falle nel psn, si tradurrebbe "solo" in una multa, a patto che sony migliori realmente il servizio.
se gli eventi voltassero al peggio, però, sony rischierebbe la bancarotta (si parla di 24 miliardi di perdite) e il brand playstation scomparirebbe. Il che non è bene nè per i fans, ovviamente, nè per la concorrenza, che si adagierebbe ancora più sugli allori.
si continua a sperare per il meglio
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
La seconda ipotesi è agghiacciante perché aprirebbe la strada a quel fighetto casualone di Jobs.
Brrr.
Beh io di sicuro non spero sparisca assolutamente il brand, però tengo ancor più ai miei dati... Che pugnalata però... Al cuore proprio. E anche se se la cavasse con una multa le perdite sarebbero enormi, anche perchè la gente diverrebbe diffidente all acquisto sul psn. Cavolo proprio ora che iniziava a spiccare il volo la ps3. Peccato...
Ultima modifica di Andrew Clemence; 27-04-2011 alle 21:42
Anche se finisse al meglio con un "multa" per sony ci saranno comunque parecchi licenziamenti...
Scandaloso comunque che per colpa di sti maledettissimi cracker si sia creato tutto sto casino e che un'azienda come sony rischi di fallire con milioni di utenti a rischio furto... maledetti
io spero sia tutto un pesce d'aprile! :D cavolo spero che sony e il marchio playstation non scompaiano! non perchè sono un fanboy o un appassionato ma perchè ci sareberro un sacco di licenziamenti, non ci sarebbe praticamente più concorrenza ecc. E cavolo sarebbe la prima volta nella storia che dei Cracker mandino in fallimento una compagnia quotata in borsa per miliardi dollari come sony e non sarebbe un precedente di poco conto.
Vedrete che non succederà nulla.... Quel codice non è un ULTERIORE nel senso che se c'è buono, se non c'è pazienza.... Quel codice al giorno d'oggi se non ce lo metti, acquisti online non ne fai! E con i dati che hanno massimo mi possono fare la ricarica alla postepay..... Sanno dove abito? E chissenefrega, dato che altre migliaia di persone sapranno già dove abito e cosa faccio.... Il problema sarà più per quelli che, ingenuamente, hanno messo il numero delle carte del conto corrente, non pensando che online mettere questi dati non è MAI sicuro con nessuno!... E' preferibile farsi una carta a parte per fare gli acquisti online come una postepay, che se ti prendono i dati e ti rubano soldi, solo quelli ci sono, finiti quelli, non ce ne sono più.... Ma quando mai!