Pagina 18 di 23 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 224

Predefinito

Dubito seriamente che una società importante come sony sia lasciata fallire: quasi sicuramente gli azionisti aiuteranno versando capitale e equiparando almeno in parte le perdite

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Beh speriamo che abbia ragione tu e torto la sony allora...
    Lo spero anche io... Se non dovesse essere così, tutto quello che posso fare è dispiacermi per la Sony e per quelli che hanno perso un mucchio di soldi per nulla..... Mai fidarsi troppo su queste cose....

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
    Vedrete che non succederà nulla.... Quel codice non è un ULTERIORE nel senso che se c'è buono, se non c'è pazienza.... Quel codice al giorno d'oggi se non ce lo metti, acquisti online non ne fai! E con i dati che hanno massimo mi possono fare la ricarica alla postepay..... Sanno dove abito? E chissenefrega, dato che altre migliaia di persone sapranno già dove abito e cosa faccio.... Il problema sarà più per quelli che, ingenuamente, hanno messo il numero delle carte del conto corrente, non pensando che online mettere questi dati non è MAI sicuro con nessuno!... E' preferibile farsi una carta a parte per fare gli acquisti online come una postepay, che se ti prendono i dati e ti rubano soldi, solo quelli ci sono, finiti quelli, non ce ne sono più.... Ma quando mai!
    E tutte le persone che hanno avuto esperienze negative con bancomat e carte di credito varie, secondo te, se ne andavano in giro spifferando il loro codice?

Spartan Member L'avatar di Pjpixer

Predefinito

appena arrivata l'emai da parte di sony. avevo rimosso di essere registrato sul PSN per via della PSP.

Junior Member L'avatar di fred natan dj

Predefinito

per fortuna che me ne sono andato in bici in questi giorni!! non me ne frega una mazza a me. sarà quell'hacker scappato in brasile che voleva vendicarsi??

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    E tutte le persone che hanno avuto esperienze negative con bancomat e carte di credito varie, secondo te, se ne andavano in giro spifferando il loro codice?
    Non c'entra nulla "spifferare il codice"!.... E' il modo in cui usi la carta!! Se tu non dici il codice a nessuno ma continui a comprare online come se niente fosse, fidandoti di tutto, per forza prima o poi incappi nel bastardo che ti frega.... Per questo ho detto che bisogna stare sempre attenti e non fidarsi MAI!! Se tu compri online, stai già spifferando i tuoi dati a qualcuno... E quel codice serve per quel motivo!...

Senior Member L'avatar di Chrystchief

Predefinito

Sanno dove abito? E chissenefrega, dato che altre migliaia di persone sapranno già dove abito e cosa faccio...
    pensa tutti quelli che sono sotto la protezione testimoni e quelli, ad esempio come mio fratello, che sono ricercati dalla mafia italiana, mafia russa, triade cinese, yakuza giapponese e cartello colombiano contemporaneamente (per questioni che non sto qui a spiegare)! Vallo a dire a loro di fregarsene! :D

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Tuo fratello cosa?!
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
    pensa tutti quelli che sono sotto la protezione testimoni e quelli, ad esempio come mio fratello, che sono ricercati dalla mafia italiana, mafia russa, triade cinese, yakuza giapponese e cartello colombiano contemporaneamente (per questioni che non sto qui a spiegare)! Vallo a dire a loro di fregarsene! :D
    Allora avrà fatto qualcosa di più grave che prendere codici di carte di credito.... Siccome io non ho fatto nulla a nessuno, non mi fa ne caldo ne freddo se dei "kreckers" hanno il mio indirizzo e il mio codice fiscale..... Lo stesso potrei fare io, scoprendo indirizzi di persone a me sconosciute senza nemmeno violare sicurezze di chissà cosa...

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

Non c'entra nulla "spifferare il codice"!.... E' il modo in cui usi la carta!! Se tu non dici il codice a nessuno ma continui a comprare online come se niente fosse, fidandoti di tutto, per forza prima o poi incappi nel bastardo che ti frega.... Per questo ho detto che bisogna stare sempre attenti e non fidarsi MAI!! Se tu compri online, stai già spifferando i tuoi dati a qualcuno... E quel codice serve per quel motivo!...
    Ma va la? Hai scoperto anche l'acqua calda?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •