Ho notato che dopo le ultime patch la 4 ore del Nurburgring in A-Spec da ben 2 milioni di exp.
Adesso sarà molto meno faticoso arrivare al livello 40.
Beato te che sei così avanti. In B-spec sono a livello 31 e per arrivare a 32, e quindi fare la gara suddetta, mi mancano quasi 900.000 punti. Dammi una dritta sul modo più spiccio per accumularne. Vorrei non arrostire la mia PS3, anche se va detto che la slim non scalda più di tanto.
In B-Spec il modo migliore per accumulare punti è proprio la 4 ore del Nuburgring. Per accumulare i 900.000 punti che ti servono per arrivare al 32 puoi ripetere un paio di volte la 1000 km di Sukuza che da 400.000 exp. e con l'X2010 ci vogliono 4 ore per farla con il meteo sereno.
Una volta condivisi i tuoi amici potranno farli gareggiare con i loro e tu potrai fare altrettanto con i piloti dei tuoi amici. Per avviare le gare remote basta andare su "comunità" e cliccare sull'icona.
una volta che hai condiviso il pilota gli altri possono usarlo per fare le gare, tu per usare quelli degli altri devi andare nella sezione comunità(quella dove ci sono le tue statistiche e puoi accedere alla tua stanza) e poi cliccare su gara remota, a quel punto scegli i piloti dei tuoi amici che parteciperanno e avvii la gara![]()
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC