Ragazzuoli, mi manca qualche "spicciolo" di esperienza per arrivare a lv 21 e poter comprare la mia prima vettura Gran Turismo.
Posto che non voglio usare auto standard perché gioco solo da visuale interna, ho visto che nel concessionario Nissan ci sono sia la GT-R che la FairLady.
I prezzi sono indentici (850.000 soldi), ma la coppia e assai più corposa per la "Lady Z"...compro facile la Nissan Z, o paga l'enorme coppia con problemi di stabilità rispetto alla GT-R?
Ho un unico milioncino e non vorrei "buttarlo"
P.S. Ribadisco ancora una volta: scandalosa l'assenza delle vetture Fia GT Europee!!!
edit @ Vaan: ti dico solo che con le gare che hai organizzato tu, il mio pilota è passato da liv.3 a liv. 13.
Ancora grazie!...mi pento solo di averlo creato molto "calmo"
Ultima modifica di Domenico_M; 08-03-2011 alle 16:24
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Ultima modifica di Domenico_M; 08-03-2011 alle 17:47
Mi spiace, non ti so dire perchè ho provato solo le versione "normali" di queste due auto e non quelle GT. Però non penso che ci sia una differenza di guidabilità netta tra le due quindi credo che sia meglio la Fairlady a questo punto.
Comunque mi hai incuriosito, quasi quasi me le prendo entrambe![]()
![]()
![]()
Sono d'accordo, la GT-R è l'unica macchina che in versione "GT" perde parte del suo fascino
Per ora ho soldi solo per una delle due, e devo pure prendere una macchina da rally per proseguire con gli eventi speciali..."pecunia dolet"
Ma, appena ne avrò la possibilità, entrambe faranno parte del mio garage.
Mi sa che per ora mi butto sulla FairLady Z.
Grazie ad entrambi ragazzi!
Saluti Do![]()
Ho iniziato da poco la modalita' b-spec e devo dire che mi prende un sacco,cosa mai avro' fatto di male a non iniziarla prima