Pagina 61 di 106 PrimaPrima ... 1151596061626371 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 1051
    Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Ho notato che dopo le ultime patch la 4 ore del Nurburgring in A-Spec da ben 2 milioni di exp.
    Adesso sarà molto meno faticoso arrivare al livello 40.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Ho notato che dopo le ultime patch la 4 ore del Nurburgring in A-Spec da ben 2 milioni di exp.
    Adesso sarà molto meno faticoso arrivare al livello 40.
    Beato te che sei così avanti. In B-spec sono a livello 31 e per arrivare a 32, e quindi fare la gara suddetta, mi mancano quasi 900.000 punti. Dammi una dritta sul modo più spiccio per accumularne. Vorrei non arrostire la mia PS3, anche se va detto che la slim non scalda più di tanto.

Senior Member L'avatar di Vaan920

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    in pratica, fai correre i tuoi piloti contro quelli dei tuoi amici senza però poterli controllare direttamente, ottenendo ricompense e esperienza. peccato che si debba tenere accesa la play a sto punto potevano farlo in stile browser game imho
    e come si fa?? devo " condividere " il pilota e poi fa tutto automaticamente???
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gigsurf Visualizza Messaggio
    Beato te che sei così avanti. In B-spec sono a livello 31 e per arrivare a 32, e quindi fare la gara suddetta, mi mancano quasi 900.000 punti. Dammi una dritta sul modo più spiccio per accumularne. Vorrei non arrostire la mia PS3, anche se va detto che la slim non scalda più di tanto.
    In B-Spec il modo migliore per accumulare punti è proprio la 4 ore del Nuburgring. Per accumulare i 900.000 punti che ti servono per arrivare al 32 puoi ripetere un paio di volte la 1000 km di Sukuza che da 400.000 exp. e con l'X2010 ci vogliono 4 ore per farla con il meteo sereno.

Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Una volta condivisi i tuoi amici potranno farli gareggiare con i loro e tu potrai fare altrettanto con i piloti dei tuoi amici. Per avviare le gare remote basta andare su "comunità" e cliccare sull'icona.

Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

una volta che hai condiviso il pilota gli altri possono usarlo per fare le gare, tu per usare quelli degli altri devi andare nella sezione comunità(quella dove ci sono le tue statistiche e puoi accedere alla tua stanza) e poi cliccare su gara remota, a quel punto scegli i piloti dei tuoi amici che parteciperanno e avvii la gara
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Predefinito

una volta che hai condiviso il pilota gli altri possono usarlo per fare le gare, tu per usare quelli degli altri devi andare nella sezione comunità(quella dove ci sono le tue statistiche e puoi accedere alla tua stanza) e poi cliccare su gara remota, a quel punto scegli i piloti dei tuoi amici che parteciperanno e avvii la gara
    Grazie ad entrambi... proverò...

kmq ho condiviso anche io i miei piloti... ma si va su anche con il livello b spec, oppure i piloti fanno esperienza per conto loro??
    Ultima modifica di Vaan920; 28-02-2011 alle 20:20
    Vaan9200

Predefinito

kmq ho condiviso anche io i miei piloti... ma si va su anche con il livello b spec, oppure i piloti fanno esperienza per conto loro??
    sale anche il livello! ora ti aggiungo!
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Predefinito

sale anche il livello! ora ti aggiungo!
    Buono... bene allora qualcuno mi può spiegare in modo semplice cosa devo fare per farlo funzionare e quali sono i vantaggi ???
    Vaan9200

Predefinito

Buono... bene allora qualcuno mi può spiegare in modo semplice cosa devo fare per farlo funzionare e quali sono i vantaggi ???
    per ricevere i premi e l'esperienza devi andare sulla scheda del pilota e cliccare su "ritira premio"

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

in pratica, fai correre i tuoi piloti contro quelli dei tuoi amici senza però poterli controllare direttamente, ottenendo ricompense e esperienza. peccato che si debba tenere accesa la play a sto punto potevano farlo in stile browser game imho
    Ma veramente O_o ?!!!
    Cazz@ta enorme.
    Almeno è sufficiente che la play sia accesa o deve essere accesa e devi anche aver messo su Gt5?
    Nel dubbio condivido anche i miei...bestie a livello 1 o 2 , non ricordo

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •