Pagina 195 di 296 PrimaPrima ... 95145185193194195196197205245295 ... UltimaUltima
Risultati da 1,941 a 1,950 di 2951

Discussione: Juventus 2010/2011

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Ma vaneggi?? Ora un giovane di prospettiva non può puntare in alto perché si chiama Bertolacci e non e la juve non è più quella di una volta?
    Non hai capito una parola... fa niente. Non me ne frega nulla di Bertolacci in sè, poteva essere anche Pincopallino Stazio o Karl Heinz Schwedenborg, non è importante. Non è una constatazione su Bertolacci, ma è una constatazione sulla Juventus. Io parlo dell'episodio del gol, non di cosa farà costui in futuro; se diventerà il centrocampista piu' forte del mondo buon per lui e per la Nazionale ma non ho la sfera di cristallo. Sul gol (episodio specifico) c'è stata la cappellata della Juvedoria, punto.
    Ultima modifica di michele longobardi; 21-02-2011 alle 12:09

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Non hai capito una parola... fa niente. Non me ne frega nulla di Bertolacci in sè, poteva essere anche Pincopallino Stazio o Karl Heinz Schwedenborg, non è importante. Non è una constatazione su Bertolacci, ma è una constatazione sulla Juventus. Io parlo dell'episodio del gol, non di cosa farà costui in futuro; se diventerà il centrocampista piu' forte del mondo buon per lui e per la Nazionale ma non ho la sfera di cristallo. Sul gol (episodio specifico) c'è stata la cappellata della Juvedoria, punto.
    Scusa se ho frainteso, ma se scrivi:
    oggi ci riesce anche Bertolacci, che può fare tutta la trafila che vuole ma rimarrà sempre Bertolacci.
    Io lo leggo come un qualcosa contro Bertolacci.
    Se è come dici tu hai ragione, ed è lo stesso motivo per cui io mi incaxxo quando vedo le partite della Roma, che a quanto si è visto nelle ultime tre partite sta messa molto peggio della juventus, quindi consolatevi pensando che c'è sempre chi sta peggio! lol

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Scusa se ho frainteso, ma se scrivi:

Io lo leggo come un qualcosa contro Bertolacci.
    Se è come dici tu hai ragione, ed è lo stesso motivo per cui io mi incaxxo quando vedo le partite della Roma, che a quanto si è visto nelle ultime tre partite sta messa molto peggio della juventus, quindi consolatevi pensando che c'è sempre chi sta peggio! lol
    Quella frase è riferita al fatto che attualmente Bertolacci è ancora un giocatore non del tutto affermato (ha ingannato il tempo verbale ''rimarrà''; se per le 3 - 4 settimane post-partita a Via del Mare mi faceste vedere il gol dei pugliesi per me rimarrebbe un gol subito da Bertolacci e lo rimarrà fino ad un bel po' ti tempo da qui a venire perchè non penso che già sia pronto per essere idolatrato) quindi, per come la vedo io, la Juve non dovrebbe far diventare fenomeni chi ancora non lo è. Ripeto, ottimo se Bertolacci diventa un grande giocatore, non so in quanti messaggi ho detto che in Italia non ci sono piu' grandi talenti ed è una grave colpa del sistema calcio italiano, quindi do grande merito a De Canio che l'ha messo (anche se è stato quasi obbligato dalle 7 assenze titolari), ma io, che sono un romanticone, penso a quelle Juventus che in difesa facevano vedere i sorci verdi anche ai piu' straordinari attaccanti, e adesso vedere la porta gonfiata da Bertolacci, ma anche da altri millemila sconosciuti (italiani/stranieri) che ci hanno fatto gol, mi fa sensazione. Quindi niente contro Bertolacci, anzi speriamo ne faccia altri 40 e diventi il nuovo Antognoni, Tardelli o quello che è (non conosco bene le caratteristiche), ma ho molto da ridire sulla Juvedoria.
    Ultima modifica di michele longobardi; 21-02-2011 alle 15:14

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Ma ora non imputerei la disfatta di ieri alla coppia Bonucci-Barzagli, ieri chiaramente è stato un problema di mentalità, mai come ieri la cosa era visibile.
    Concordo che la sconfitta di ieri derivi da cappellate nostre, non certo per il gioco spumeggiante del Lecce, ma cappellate non della difesa in sè (Sorensen-Barzagli-Bonucci-Chiellini), ma della fase difensiva, della "difesa" in senso proprio.
    E quando c'è una trafila di errori così evidenti e continui non può essere altro che un problema di testa: perciò è sbagliato ora puntare il dito contro i nostri individualismi della difesa.
    Per fare un esempio, il Napoli ha una delle migliori difese pur non avendo capmpioni nel pacchetto arretrato, tuttavia sopperisce a ciò con una bravura tattica e fisica eccellente. Insomma io sono convinto che singolarmente Chiellini, Bonucci e Barzagli siano più forti dei rispettivi napoletani, ma come fase difensiva in toto il Napoli è superiore sicuramente.

Perciò ieri è stata la sconfitta peggiore e la Juve più brutta dell'anno: era una partita da salto di qualità in cui i giocatori non ci dovevano tradire, come hanno invece fatto.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ma ora non imputerei la disfatta di ieri alla coppia Bonucci-Barzagli, ieri chiaramente è stato un problema di mentalità, mai come ieri la cosa era visibile.
    Concordo che la sconfitta di ieri derivi da cappellate nostre, non certo per il gioco spumeggiante del Lecce, ma cappellate non della difesa in sè (Sorensen-Barzagli-Bonucci-Chiellini), ma della fase difensiva, della "difesa" in senso proprio.
    E quando c'è una trafila di errori così evidenti e continui non può essere altro che un problema di testa: perciò è sbagliato ora puntare il dito contro i nostri individualismi della difesa.
    Per fare un esempio, il Napoli ha una delle migliori difese pur non avendo capmpioni nel pacchetto arretrato, tuttavia sopperisce a ciò con una bravura tattica e fisica eccellente. Insomma io sono convinto che singolarmente Chiellini, Bonucci e Barzagli siano più forti dei rispettivi napoletani, ma come fase difensiva in toto il Napoli è superiore sicuramente.

Perciò ieri è stata la sconfitta peggiore e la Juve più brutta dell'anno: era una partita da salto di qualità in cui i giocatori non ci dovevano tradire, come hanno invece fatto.
    Ma la Juventus, sulla carta, è sullo stesso livello di Napoli e Lazio eppure perde i punti con le piccole. Chiaramente c'è pure un problema di mentalità. Abbiamo fatto le partite della vita con MCity, Milan, Inter e poi andiamo a farci affossare da tutti. Il Lecce ieri giocava con dei gregari e a momenti ci asfaltano. I nostri dovrebbero mangiare l'erba azzo! E invece...
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Esatto, ieri giocavano con una supponenza che m'ha fatto girare le palle mai come prima in questa stagione: scarsa voglia, scarsa concentrazione, tensione rasente lo 0.
    Per la partita di Lecce c'è stato un vero e proprio tradimento verso i tifosi e la maglia, e nessuno merita scuse. Spero che questo Andrea lo faccia capire.

Lol Member L'avatar di ghonnen

Predefinito

Ma io credo sia anche per via dell'orario...ok, sono scuse però pensateci, di tutte le sconfitte, questa e quella con il Parma sono state le peggiori.
    Contro il Napoli c'abbiamo provato, ma una rosa a pezzi, formazione e psicologia distorta c'hanno affossato...ma almeno fino all' uno a zero ce la siam giocata.
    Contro il Palermo, sia all'andata, ma sopratutto al ritorno, meritavamo, sia per mentalità che per gioco espresso.
    Contro l'Udinese avevamo retto, poi due calci piazzati ci hanno tagliati le gambe.

Ma Parma e Lecce...perdio, sono state due partite orrende, in cui non siamo MAI scesi in campo, e s'è visto con le due espulsioni IDIOTE nel giro di 10-20 minuti.

Boh, davvero, credo che anche l'orario ci abbia condizionato.

Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

Ma non ne capisco il motivo.
    Cos'è, i bioritmi dei giocatori della juve non si attivano prima delle 15?
    Sembra un'argomentazione deboluccia onestamente.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Ma io credo sia anche per via dell'orario...ok, sono scuse però pensateci, di tutte le sconfitte, questa e quella con il Parma sono state le peggiori.
    Contro il Napoli c'abbiamo provato, ma una rosa a pezzi, formazione e psicologia distorta c'hanno affossato...ma almeno fino all' uno a zero ce la siam giocata.
    Contro il Palermo, sia all'andata, ma sopratutto al ritorno, meritavamo, sia per mentalità che per gioco espresso.
    Contro l'Udinese avevamo retto, poi due calci piazzati ci hanno tagliati le gambe.

Ma Parma e Lecce...perdio, sono state due partite orrende, in cui non siamo MAI scesi in campo, e s'è visto con le due espulsioni IDIOTE nel giro di 10-20 minuti.

Boh, davvero, credo che anche l'orario ci abbia condizionato.
    Non per dire ma le partite si fanno in due...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ma la Juventus, sulla carta, è sullo stesso livello di Napoli e Lazio eppure perde i punti con le piccole. Chiaramente c'è pure un problema di mentalità. Abbiamo fatto le partite della vita con MCity, Milan, Inter e poi andiamo a farci affossare da tutti. Il Lecce ieri giocava con dei gregari e a momenti ci asfaltano. I nostri dovrebbero mangiare l'erba azzo! E invece...
    Mancanza di mentalità=perchè mancano grandi giocatori.
    La verità è tutta qui
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •