Sicuramente, ma è anche compito dell'allenatore trasmettere ai giocatori una certa mentalità
Sicuramente, ma è anche compito dell'allenatore trasmettere ai giocatori una certa mentalità
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Infatti il dato più evidente fino ad ora è che del neri non è assolutamente in grado di gestire tatticamente l'inferiorità numerica. Cioè, nelle partite con l'uomo in meno ci siamo sistematicamente sciolti.
Appunto. E io cosa ho detto?
Ultima modifica di enzo680; 22-02-2011 alle 12:45
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
E io ti ripeto "e io che ho detto?"
Se la squadra non ha una mentalità vincente significa che l'allenatore non è in grado di trasmetterla, perchè non ce l'ha. Insomma stiamo dicendo la stessa cosa.
Ma queste cose di del neri mica si scoprono ora, ha 60 anni, scarsa esperienza internazionale e di alto livello in campionato. Già ad inizio stagione avevo detto che del neri per me era solo un allenatore di passaggio, col compito di riportare un po' d'orine alla squadra ormai allo sbando dopo le ultime stagioni, ma per tornare a vincere sul serio sarebbe poi dovuto arrivare qualcun altro. Il problema è che negli ultimi 2 mesi sta fallendo anche in questo